Proposta bilanciamento draghi

questa voleva essere una risposta al post di cookie, ma visto che è stato chiuso mentre scrivevo la metto qui.

AVVISO

vi prego di non usare questo topic per continuare il flame, non mi frega nulla di chi ce l’ha piu’ grosso tra koras e svarstain (o come si scrive xD).

Proposta per i draghi: non potrebbero essere resi utilizzabili SOLO dai dragonauti?

in questo modo 1: la professione dragonauta avrebbe molto piu’ senso in quanto, uno che non è dragonauta non puo’ ottenere un drago in alcun modo ed è quindi costretto al pvp “classico” a piedi.

2: si limita drasticamente l’uso di draghi che, in situazioni come guerre o raid di tante persone, contribuirebbe anche alla riduzione del lag.

proposta alternativa:
limitare lo stage di crescita dei draghi per i non dragonauti a stage 3 in modo da essere resi molto meno utili in pvp, ma comunque viable come mezzi di trasporto.

dico questo perchè credo che proposte come il far cadere la gente dal drago al primo hit sia una cosa decisamente piu’ complicata da realizzare a livello tecnico e potrebbe portare a creare nuovi bug e roba del genre (ditemi pure se sto dicendo una cavolata, a livello tecnico non ci capisco niente, la mia è solo una deduzione logica)

OT

mi è venuto in mente Eragon dove ci sono eserciti che combattono le battaglie a terra e cavalieri di draghi che si combattono in volo a suon di fiamme/spadate/magie e niente, mi immaginavo una guerra su forgotten con questo stile :joy:

4 Mi Piace

Concordo su alcune delle cose da te scritte, bisogna fare qualcosa che renda i draghi equilibrati.

Concordo pienamente, proporrei di vietare l’uso dei draghi nel pvp finché la cosa non venga sistemata a dovere. Io credo e spero che ci sia ancora molta gente che voglia fare un pvp bilanciato in modo da permettere di vincere anche in inferiorità numerica se si è più bravi degli avversari, se sui draghi si è immortali tanto vale non fare più pvp a terra.

Io direi di bloccare la crescita del drago fino al primo stadio del 4°, limitare le uova, e permettere ad una sola città di avere un drago al 5 (sbloccabile dallo staff)

La rimozione totale dal pvp mi dispiacerebbe, perché danno molto "flavour"secondo me, (poi discutiamo dei bilanciamenti alla vita/danni quanto volete eh, anche se ci sta che siano duri da buttare giù non vuol dire che debbano essere immortali)

Ma non mi piace l’idea che tutti possano averlo, oltre a rendere una guerra infattibile per via del lag, perderemmo il pvp “vero” di minecraft, per ciò la proposta é quella di renderlo utilizzabile in combat solo dai dragonauti come feature esclusiva, se vuoi fare quello ci sta, ma devi avere quella professione che fa SOLO quello.

1 Mi Piace

Come bilanciare i draghi

1. bannare le armature, hanno 1500000 di vita non serve che abbiano pure armor
  2. sbloccare gli archi della tinker

quanta?

L’attacco ranged del drago infligge danni anche ad alleati quindi in combattimento viene usato melee.
Quello fisico richiede di scendere a terra, se lo focussano in 20 secondi è morto.
Non capisco cosa ci sia da equilibrare per una bestia che si farma in una settimana e cresce in due.

Concordo in pieno, ora come ora la mansione del dragonauta occupa venti minuti ogni settimana. Basta preparasi tutto il necessario in inventario e uccidere quelle due bestie che chiede la quest.

1 Mi Piace

Sono d’accordo sul mettere gli archi della tinker, quelli normali, con le armor e le spade che si possiedono, sono inutili

1 Mi Piace

Eccerto così se vuoi scappare con il draghettino della mme non ti possono uccidere ah?
DEATH TO ALL DRAGONS

sbloccate gli archi così li ammazzo in volo

1 Mi Piace

Scusate ma voi avete presente i tps che fa il server? Con 8 tps come ieri sera il drago è inusabile.

Se dobbiamo limitare i draghi ai dragonauti allora tanto vale levare la ice and fire

4 Mi Piace

Concordo pienamente. Apparte il fatto che la quest settimanale del dragonauta diverebbe inutile senza la possibilità di dare/vendere i draghi ad altra gente. Al massimo, per far valere di più il ruolo di dragonauta, si potrebbe limitare la crescita dei draghi dei non-dragonauti allo stage 3, ma onestamente non penso sia concretamente possibile.

Ma tanto i draghi si possono ammazzare tranquillamente, per cui prima o poi i draghi non si troveranno più nelle grotte sotterranee e bisognerà per forza affidarsi ai dragonauti

1 Mi Piace

O ne trovi uno FERMO e senza cavaliere…o col quartzo che ne ammazzi uno in PvP.

Ti ricordo(ma sono sicuro che tu già lo sappia essendo dell Staff) che Forgondùr verrà resettato periodicamente,quindi si troveranno draghi anche la.

1 Mi Piace

C’è un’intera città che se non è occupata a fare le talpe esce solo con i draghi per fare “”"“pvp”"""

Basically i draghi sono le sedie a rotelle del pvp. Dateci gli archi della Tinker così mi metto a giocare a Duck Hunt

Comunque il tier 5 @Fapporux lo fai in massimo due giorni di afk.

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.