Proposta: censimento nazionale

Cari cittadini di Haras

data la recente serie di epidemie e sparizioni varie, propongo di effettuare un censimento della popolazione. In questo modo capiremo gli sviluppi futuri della nazione.

Off: in quanti siamo rimasti attivi sul server? Cosa si può fare per cambiare le cose?

Cari cittadini di Haras

data la recente serie di epidemie e sparizioni varie, propongo di effettuare un censimento della popolazione. In questo modo capiremo gli sviluppi futuri della nazione.

Off: in quanti siamo rimasti attivi sul server? Cosa si può fare per cambiare le cose?

/t???

Prima di disbandare avvertitemi che sposto la mia roba :asd:

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

macchè disbandare :-D

Fai un po' di campagna acquisti

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk

Macchè acquisti ho già dato 50 euro a zero per essere sindaco :-D segnala il post su ts se puoi :3

Io sono sempre disponibile. Il server non ha perso utenza, anche perché liacw ha chiuso.

Problema è che la gente è andata nelle nuove città (che ne hanno fondate 3000).

di haras solo gillo ha cambiato o sbaglio?

io sono attivo per modo di dire, come sapete ormai.

Mayu la gente ha cambiato gioco :)

Già ci stiamo sparpagliando: dristar sked e langa su guildwars 2, poi zero e altri su planetside, altri che so scomparsi come mandry e non solo, il ftb Dersia, ecc ecc. È normale. Cerchiamo di tirare avanti in 3 attivi ma quando ci stuferemo?

doppione

Già ci stiamo sparpagliando: dristar sked e langa su guildwars 2, poi zero e altri su planetside, altri che so scomparsi come mandry e non solo, il ftb Dersia, ecc ecc. È normale. Cerchiamo di tirare avanti in 3 attivi ma quando ci stuferemo?

oro oro, ognuno a casa loro, come si dice al sud

roa roa casa soa

Planet side, guns of icarus, war of the roses... Ci sono molte alternative ad un gioco ormai monotono

Planet side, guns of icarus, war of the roses... Ci sono molte alternative ad un gioco ormai monotono

vado a zappare la terra

sangar c'e' io , lucy, axel, preto, lopazzo,justfenix, lordfyros, esplosino ma dobbiamo migliorare

Beh dai are, oramai la nostra bella città è quasi finita, non è che ci sia molto da fare, conviene finire gli ultimi lavori in città e evitare che la città fallisca.

La città a questo punto rimarrà ferma, ma rimarrà una bella città, un po' come un museo.

Poi si può sempre seguire forum, che c'è un sacco da leggere, scrivere e discutere, e non intendo solo la sezione cittadina: pensa che oggi gibbs ha fatto un post per discutere della spesa pubblica italiana (in piazza pubblica)!

Poi c'è sempre da fare GdR, scrivere e abbellire pagine sulla wiki...

Queste ultime due cose sono quello che sto' facendo io...

Mayu ma il fatto è che il gdr è legato al gameplay, se nessuno gioca, come vuoi farlo gdr?

Twenty ti ho derubato axel, l'ho fatto afflippare a guns of icarus :asd:

Ragazzi noi siamo messi anche peggio in fatto di attività, e dobbiamo costruire tantissima roba... vi faccio solidarietà, è un problema di tutte le città non nuovissime :(

Mayu ma il fatto è che il gdr è legato al gameplay, se nessuno gioca, come vuoi farlo gdr?

Twenty ti ho derubato axel, l'ho fatto afflippare a guns of icarus :asd:

Questo è anche vero, ma fino ad un certo punto: ci sono un sacco di arretrati da scrivere, per esempio la pagina di haras e di sangar.

Poi c'è sempre qualcosa da migliorare nelle pagine già esistenti, guarda per esempio la pagina di avalon quanto è lunga!