Proposta mod - Shulker box viewer

Salve, data la rimozione degli zaini useremo le shulker per portare in giro più roba. Dato l’aumento dell’utilizzo delle shulker propongo questa mod che è semplicemente un quality of life improvement.

È molto semplice, permette di visualizzare l’interno delle shulker con un mini inventario anzichè con un una lista dei nomi. Con questo inventario non è possibile interagire (quindi dubito si possa trovare un modo per dupare).

Lascio di seguito il link

La propongo come mod opzionale, fatemi sapere se sapete qualcosa in più al riguardo della mod o semplicemente se la usereste o meno.

EDIT: Un altro importantissimo motivo per cui propongo questa mod, è per permettere alle persone che si trovano a Spes/Avamposti e non sono in grado di piazzare le shulker per screenarne l’interno mentre sta per avvenire un crash

10 Mi Piace

se è client side si può mettere senza indugio e sarebbe utile

2 Mi Piace

Dubito sia client side only. Per vedere il contenuto degli shulker deve prima interagire con il server. Comunque non sembra malaccio

Quando la shulker box è nell’inventario, il suo contenuto è descritto dalle proprietà del blocco. Penso che sia fattibile leggerlo anche senza mod lato server.

Io ricordo che la lista era approssimata e non conteneva tutti gli item, sbaglio?

hqdefault

Se possibile sarebbe ma manna dal cielo…

Se funziona, è una buona aggiunta.

Questo il link alla pagina ufficiale su CurseForge. L’autore, nella suddetta pagina, informa che la mod è client side only.

5 Mi Piace

Si sa qualcosa riguardo la possibilità di implementarla?

1 Mi Piace

Ne abbiamo discusso in riunione ieri, ma dovrà essere esaminata dai tecnici per capire se e come introdurla e studiarla se possa provocare lag, bug o problemi.

3 Mi Piace

ci sono novità?

1 Mi Piace

:up::up::up:

uhm… novità…?

1 Mi Piace

Farò dei test poi ne discuteremo

1 Mi Piace

Va bene grazie per l’aggiornamento

novità in materia?

@Akonitas è fattibile?

Accettata, scaricatela da qui