[Proposta]Party visibile sulla mappa

Salve, vorrei sapere se fosse possibile implementare una funzionalità che permetta ai giocatori all’interno dello stesso party di vedersi sulla mappa. Credo renderebbe la vita più semplice a tutti ma non so se andrebbe effettivamente ad aggravare lo stato del server.
Grazie.

7 Mi Piace

Da quello che mi risulta non penso che sia possibile taggo gli admin per maggiori delucidazioni @Araton_10
@Adegheiz @Moradonx

Sono due cose che sono separate, una è una mod e l’altra un plugin, ed inoltre se non ricordo male JourneyMap non è open source, non credo sia fattibile quindi

1 Mi Piace

Come ha detto Araton il codice della JourneyMap non e’ open source.
La proposta tuttavia mi e’ piaciuta molto ed ho trovato una soluzione:
aggiungero’ un comando /pp (/party position) che inviera’ in chat party le proprie coordinate attuali in formato journeymap, cosi gli altri membri del party potranno aggiungere il waypoint e trovarvi in fretta

2 Mi Piace

Invierà automaticamente in chat party oppure deve essere prima abilitata la chat?

Automaticamente altrimenti non avrebbe senso

La butto li, un effetto glowing per chi è dello stesso party ?

3 Mi Piace

In quel caso bisogna modificare i pacchetti inviati dal server. Si puo’ fare, bella idea

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.