Prova del nastro/Inizio dei lavori[Gdr][Nocturna]

N

- Premi qui per riavvolgere il nastro -

"Oh! Ehm salve! Mi chiamo Mayuri e la lucina rossa che sto guardando indica che la macchina funziona! Questa è una prova audio che sto registrando da una delle nostre ultime invenzioni. Se funzionerà a dovere ci terrà compagnia per tutto il tempo che lavoreremo nella nostra futura base di ricerca. Comunque sia, andiamo a sentire se il nastro si sente bene...ok...basta premere qui..."

- Premi qui per riavvolgere il nastro -

"Questo è il diario audio di Mayuri, 15 Mos 2965. Il gruppo che lavora al progetto ha già iniziato a portare i materiali in fondo al pozzo. Serviranno per terra-formare il fondale sulla quale tireremo su la prima struttura. Devo ammettere che lo strano materiale che abbiamo trovato è stato una manna dal...mare, in questo caso. La nostra squadra è abituata a trovare cose strane ma questa non ce l'aspettavamo. Si è fatto tardi, meglio rientrare prima che faccia buio, abbiamo sentito dei versi strani l'altra notte qui intorno"

Risposta ufficiale dello staff GDR

Siamo enormemente dispiaciuti di dovervi segnalare che nella nostra ambientazione i nastri magnetici non esistono e nemmeno alcuna tecnologia simile e/o equivalente. L'unico modo per registrare voci è tramite un disco vinile, purtroppo è difficile considerarla una tecnologia "nuova" in quanto già diffusa e utilizzata da secoli..


Suggeriamo inoltre di chiedere <a href="<___base_url___>/forum/704-ticket-gdr/" rel="">qui (sezione ticket GDR)</a> prima di scrivere di nuove tecnologie.

Avendo Niuop già utilizzato una teclologia simile potremmo chiedere aiuto a loro, poichè sprovvisto di elementi vinile. Tnx

In alternativa all'uso del vinile, ho inviato un ticket a riguardo. Per approfondimenti sono propenso ad un incontro su ts