Pubblicità e voti

Il tasto per votare il server su minecraft italia dovrebbe essere bene evidente, al momento per votare si deve cliccare su “Minecraft Ita” e non credo sia molto intuitivo per un player capire che deve andare la per votare il server e renderlo più popolare…

4 Mi Piace

Aggiungerei che nella visione mobile non riesco proprio a trovare alcun collegamento alla pagina dove votare il server, l’unico collegamento rapido che vedo è quello della wiki.

Nel caso, per chi lo sta cercando sul momento, questo è il link alla pagina

Per aggiungere tasti ecc, aspetto qualcuno sopra di me @staff

Suggerite di cambiare “minecraft ita” in “votaci”?
Mettere un nuovo pulsante da altre parti non so se si può fare.

In versione mobile è stata lasciata solo la wiki perché non ci sta altro, ma forse in effetti è meglio mettere quello anche lì

2 Mi Piace

Yup, quello che intendevo io

si, cambiare la dicitura del bottone in qualcosa di più immediato. Per il mobile, oltre al tasto wiki, a cosa serve il tasto launcher? nessuno se lo scarica da cellulare.

edit: io al momento da mobile vedo: launcher, wiki e sostienici (tagliato)

Forse hai il cellulare più largo o la visualizzazione in orizzontale permette di vedere di più.
Questo è quello che vedo io per esempio col mio Honor 6x

Orizzontale in ogni caso vedo solo la Wiki.
Aggiungo che uso una pagina di FW aperta su un chrome a parte.

Dovresti vedere solo wiki. Non hai messo “visualizzazione desktop” o qualcosa del genere?

Modifica effettuata

1 Mi Piace

Nono la visualizzazione desktop mi apre la pagina normale con tutti i tasti, uso chrome se serve

Edit: resettate le cache e ora vedo solo votaci

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.