Pvg

Salve ho qualche ora fa visto un video di alessia (di pvg) in cui faceva vedere la citta costruita da loro nella 3 era, dunque ho giustamente commentato informandoli del fatto che il server sarebbe riaperto con nome diverso, per informare chi magari aveva giocato nel vecchio server e non avesse saputo del cambiamento... di tutta risposta vengo bloccato dall canale e disiscritto :???:

Salve ho qualche ora fa visto un video di alessia (di pvg) in cui faceva vedere la citta costruita da loro nella 3 era, dunque ho giustamente commentato informandoli del fatto che il server sarebbe riaperto con nome diverso, per informare chi magari aveva giocato nel vecchio server e non avesse saputo del cambiamento... di tutta risposta vengo bloccato dall canale e disiscritto :???:

Ti posso dire che sei un pollo? :asd:

Sei andato dalla concorrenza a pubblicizzare il nemico. Come pensavi ti avrebbero trattato? Con applausi e incoraggiamenti? Ora sai come mai molti di Parvi sono ancora qua invece che da loro :asd:

Sei andato dalla concorrenza a pubblicizzare il nemico. Come pensavi ti avrebbero trattato? Con applausi e incoraggiamenti? Ora sai come mai molti di Parvi sono ancora qua invece che da loro :asd:

Hanno bannato la loro stessa utenza per cose simili?

Hanno bannato la loro stessa utenza per cose simili?

Ci tolsero da assistenti di Parvi perchè dopo 1 mese che non si facevano vivi in gioco scavammo un tunnel per la ferrovia con Thor (d'accordo forse non i migliori alleati ma era un modo per far gioco) senza avvertirli. Non mi stupisco che pur di mantenere utenza nel loro server bannino chi li segue (e fa guadagnare soldi con le visualizzazioni).

Beh ma mi sembra ovvio che ti hanno disiscritto, hai fatto pubblicità di FW nel loro canale :\

Concorrenza? ma se parvi è nata qui? non penso di aver fatto niente di sfacciato, perchè chi ha apprezzato questo server potrebbe essersi perso il dettaglio che riapre e mi dispiace che magari non lo sappia

Concorrenza? ma se parvi è nata qui? non penso di aver fatto niente di sfacciato, perchè chi ha apprezzato questo server potrebbe essersi perso il dettaglio che riapre e mi dispiace che magari non lo sappia

Quelli di Parvi si sono staccati e hanno fondato un loro server. Non hanno nulla a che fare con FW. Hanno solo più visibilità per via del canale youtube e continuano a utilizzare Parvi per attirare gente a guardarli.

Tu non hai fatto nulla di male secondo te, ma in realtà hai davvero pubblicizzato sul loro video la concorrenza :asd: Hai la mia stima per questo però :rotfl::metal:

Hanno già fatto pubblicità al server tempo addietro :asd:

Ora sono per la loro strada ed è un'altra cosa :asd::asd:

Dai ora ti manca andare a spammare su minecraftItalia e sul sito della esl :asd:

Lo so che ci sono le censure ma capitemi :asd:

ho vabbene sono una cattiva persona, non lo faccio piu

La particolarità di questo server consiste nel fatto che lo spawn è impostato su una località chiamata “Parvi Antica”, ovvero le rovine di Parvi, la città creata dallo staff di Parliamo di Videogiochi sull’ormai defunto server The Lost Lands durante la loro serie omonima al server corrente.

Vedendo cosa hanno nella loro pagina server capisco come mai ti hanno bloccato :asd:

Quel server mi fà pena già dalla pagina principale, anche se lo odio capisco quando una città viene fondata con il nome preso da una storia o da un libro, ma quando gli admin arrivano a chiamare un castello "valinor" sarebbe da sparargli in un occhio

Vabbè a me onestamente non importa cosa fanno lì e come chiamano le cose, l'importante è dimostrare una volta per tutte qual è il miglior server.

ci vedo un po di Symbian in quel video :asdbad::asdbad:

senza offesa ma:

pixelart??

cobble ovunque e strutture che insomma..

chi erano i vostri alleati? :rotfl::rotfl:

sharp il tuo nome non è stato letto con molto entusiamo :rotfl::rotfl:

Guarda te certe volte :rotfl::rotfl:

O_O Come hanno fatto a salvare la mappa? Con quale stregoneria?

ci vedo un po di Symbian in quel video :asdbad::asdbad:

senza offesa ma:

pixelart??

cobble ovunque e strutture che insomma..

chi erano i vostri alleati? :rotfl::rotfl:

Se di "là" postavi un video di noi ti avrebbero già bannato, per fortuna che siamo sempre noi i cattivoni :rotfl:

Ci sono andato pure io a "mettere i puntini sulle i". Server defunto un paio di modernisti!

Ci sono andato pure io a "mettere i puntini sulle i". Server defunto un paio di modernisti!

Ma dove esattamente?

Credo che di "là" non credo che avrebbero permesso nemmeno di far così tanta pubblicità...per di più utilizzando il nome di "altri" come titolo del topic. :sese:

Tra l'altro "piccolo video" di 17,30 minuti.

:asdasd:

La domanda è ... come ha fatto ad avere la mappa? O_o Forse per il fatto di fare i video l'avevano ricevuta in concessione?