Qualche piccolo problema!!!

Salve a tutti.

Dato che il mio computer sta facendo un po di capricci non mi vuole far partire spoutcraft :wally:

quindi mi ritrovo a chiedere se qualcuno gentilmente può tenere tutti i miei averi

perché mi sa che non riuscirò a giocarvici per un po; :cry:

E se volete potete direttamente mettere in vendita o in affitto la mia casettina

nel caso qualcuno ne avesse bisogno come piccolo deposito o arrivi un nuovo arrivato.

Grazie a tutti e ci si rivedrà il prima possibile, spero.

Cordiali saluti da Tetrablock106: :ahhh:

te la faccio plottare da marco2297 con un cartello per ricordarci :)

non a nome mio perchè i miei plot sono di solito quelli da vendere :rotfl:

Ti aspettiamo presto ;-)

:yesdance: Grazie infinite!!! :yesdance:

Sei stato lievemente multato per farm abusive

La direzione.

Sei stato lievemente multato per farm abusive

La direzione.

LOOOOL :asd:

pensavi di sfuggire alla finanza con tutti quei meccanismi segreti?

Be un geniere rimane per sempre geniere!!!

Precisamente di quanto multato???

3 monete di rubino che sarebbe il costo del plot agricolo che avresti dovuto comprare o 10 ore di lavoro forzato (aiuti il gruppo nelle costruzioni pubbliche). Scegli te :fifi:

3 monete di rubino che sarebbe il costo del plot agricolo che avresti dovuto comprare o 10 ore di lavoro forzato (aiuti il gruppo nelle costruzioni pubbliche). Scegli te :fifi:

Migia gli son già stati prelevati i soldi :asd:

4 monete di rubino :sisi:

:asd: e vabè ne avevo 12 mi pare :ahhh:

:thumbon:

Cmq nel frattempo sei stato kickato per inattività dal towny. Cmq ho provveduto a claimarti il plot e distruggerti tutte le farm.

Cmq nel frattempo sei stato kickato per inattività dal towny. Cmq ho provveduto a claimarti il plot e distruggerti tutte le farm.

disse colui che nascondeva interi piani di farm sotto casa sua :asd:

si vede che non sei informato.

prima cosa erano in soffitta; secondo, erano lanterne di cacao appese alle pareti di casa, e sono servite per i biscotti al matrimonio di migia.

prima cosa erano in soffitta]

ah beh se lo dici tu

ah beh se lo dici tu

la prossima volta rivolgiti ai miei legali.

ah beh se lo dici tu

la prossima volta rivolgiti ai miei legali.

lo farò :fermogrr::ahsi::ahsi:

:mrgreen: be ho studiato un pò e ora so un paio di modi impossibili da sgamare che neanche un esperto potrebbe dirlo!!! :metal:

:mrgreen: be ho studiato un pò e ora so un paio di modi impossibili da sgamare che neanche un esperto potrebbe dirlo!!! :metal:

questa volta se ti sgambiamo ti sequestriamo casa :frusta: