Quest dragonauta non funzionante

Salve, non so se da cosa sia dovuto questo problema, ma potrebbe (forse) essere dovuto alla facilitazione della quest del dragonauta.
Vado dall’NPC per accettare e riaprendo la schermata dell’NPC mi chiede di accettarla in continuazione.
Grazie.

Dopodichè la schermata è la stessa dalla prima foto allegata.

È normale, essendo una quest ripetibile.
Se hai accettato dovresti trovare la quest premendo L

La quest non è presente in L.
L’ho già completata varie volte in precedenza. Non so se sia una coincidenza, ma mi è capitato dal “rework” alla quest.

In effetti anche io ho questo problema, ma probabilmente è dovuto al fatto che sia settimanale.
Penso.

Eh, ma almeno vorrei capire se è così o è un bug. Vorrei almeno capire quanto mi manca per rifarla

UP. Please :smiley:

@Moradonx pls forza

Anche io pensavo fosse per la cadenza settimanale, poi ho visto che anche i nuovi dragonauti non riescono a fare la quest, perció credo sia un bug.

Probabilmente era dovuto al fix. Dopo che avete completato le quest “vecchie” che vi erano restate addosso dovrebbe essere ok. Fatemi sapere.

Update:
Quest dell’uovo di drago: update con dialoghi che spiegano meglio il proseguimento dopo l’ottenimeno della lista. Durante il passo 1 l’npc ora ti propone come continuare senza aprire l’hub standard.