Quest fabbro non comprensibile

Nella giornata di oggi, mentre mi era ancora possibile entrare nel server e provare a fare la quest del fabbro, aprendo il libro delle quest esce questo:

non è comprensibile, almeno a noi che abbiamo giocato, chi sta parlando e, perciò, non sappiamo chi o cosa dobbiamo cercare, visto che “l’assistente” che spiega i poteri del fabbro non dice nient’altro rispetto al solito.
Se è necessario trovare un “fabbro” sarebbe, credo, meglio indicarlo.

1 Mi Piace

Io sto cercando di capire quanta legna vuole il boscaiolo, fai te

EDIT:
Comunque il problema sta nei tp. I quattro signori dovrebbero teletrasportarti dagli insegnanti di ciascuna professione. Come nel caso del boscaiolo, vieni tipizzato davanti a lui e così inizi la quest. Purtroppo ci stava un errore che non faceva comparire le scritte colorate per il tp, è stato risolto e verrà aggiunto quando si resetterà.

1 Mi Piace

devi craftare quei pattern, non so se effettivamente vada fatto nella posizione vicino al fabbro, ma non credo che il quest book permetta ciò

Esatto, c’era un problema che non permetteva di visualizzare i teletrasporti che permettevano di raggiungere direttamente gli npc dai quali si possono prendere le quest.

Quelle quest sono concepite solo con gli npc, le trovate nel libro solo come “achievement” (la descrizione viene aggiunta in automatico, non sarebbe quella a dovervi indirizzare)

@Moradonx Come ti ho segnalato su TS, gli NPC perdono la loro funzione di TP dopo che uno di questi ti ha teletrasportato da uno dei maestri. Non credo sia voluto e credo c’entri con il problema che avevano ieri

Confermo, anche io dopo la prima volta non sono più riuscito a tipparmi dai maestri.

1 Mi Piace

Aggiungo che dopo aver completato la quest da apprendista fabbro, non è possibile effettuare la scelta della classe. Come requisito serve aver completato la quest Scelta che è introvabile

Non si fa dal tizio nella stanza? Credo tu debba prima fare tutti gli apprendistati

Yep bisogna fare tutti gli apprendistati.

Per il tp monouso la cosa è strana perché alcuni possono farlo più volte e altri no, ma indagherò

Fare tutti gli apprendistati prima di scegliere la professione è un ottimo modo per rallentare le cose, approvo