[R.S.S.] Invito all'inaugurazione e Comunità Scientifica Internazionale

8m6cJdt.pngtnoFmco.png

[Ai governanti e alle elitè scientifiche di tutto il piano]

Egregi governanti di tutto Karaldur,

I tumulti che hanno recentemente scosso l'interno piano e la caduta dell'Istituto hanno di molto rallentato l'avanzare della ricerca scientifica come anche i progressi che nel tempo si erano ottenuti per

poter permettere la creazione di una comunità scientifica internazionale.

Il mio nome è Daemon Lividain, ex-Rettore dell' ormai dismesso Istituto di Tecnologia di Karaldur, e il mio scopo nella vita è sempre stata la ricerca, a sfavore di qualsiasi movimento bellico; a causa di ciò, poco prima che andasse tutto perduto, sono fuggito dall'Istituto e mi sono stabilito a Denrak dove, con gli scienziati che mi avevano seguito ho potuto costruire un centro di ricerca dove essi potessero continuare nei loro studi.

Questo complesso, denominato "Riserva Scientifica Strategica", è stato appena terminato e per questo sono lieto di invitare chiunque abbia accesso a questa missiva alla sua inaugurazione.

L'accesso all'inaugurazione è libero a tutti e speriamo che sia i vostri governanti che la vostra elite scientifica decidano di partecipare così da poter porre i primi mattoni per una comunità scientifica salda e unita negli stessi valori fondamentali.

Esso verrà inaugurato a breve: Il 15 del mese di Spes del 3028 [24 dicembre]

Questo evento oltre che permettere un dialogo approfondito fra tutti gli uomini di scienza di questo piano, dando l'occasione di porre i primi mattoni di una comunità scientifica internazionale salda e unita sugli stessi valori fondamentale, auspico possa essere un buon momento per sedare le varie ostilità fra le nazioni.

La mia speranza è che anche nei vostri cuori esista amore per la scienza, la ricerca e il progresso, e che esso sia abbastanza forte per permettervi di accantonare ogni incomprensione e ostilità.

In fede che la conoscenza possa aprire gli occhi degli ignoranti

Daemon Lividain

Spoiler
<div class="ipsSpoiler_contents">
	<p>
		Buongiorno, propongo a OGNI città del piano questo piccolo evento (solo gdr, a causa di alcuni problemi che ho avuto) organizzato da me. Lo scopo di esso sarebbe quello di iniziare a mettere le fondamenta per una comunità scientifica intercittadina.
	</p>

<p>
		Spero che la mia iniziativa sia gradita ai più<span style="font-size:8px;"> ma in caso sticazzi</span>
	</p>

<p>

</p>

<p>
		se volete e gradite, inviate una missiva di risposta 
	</p>

<p>

</p>
</div>

File:Spesbandiera.png

All'Amico Daemon Lividain,

con quale piacere riscrivo io suo nome su una lettera, dopo così tanti anni. Noto che il suo interesse per la scienza non la ha abbandonata e si sta dedicando a un nuovo progetto, è sempre meraviglioso vedere il progresso che scorre come un fiume attraverso le ere, superando i confini e inondando ogni angolo del Piano con la sua salvifica potenza.

Ovviamente sarò presente all'evento e mi aspetto da lei una guida d'eccezione nel nuovo centro.</em>

Con affetto,

Aralia Leotred, Protettrice di Spes</em>

5wmgs2.jpg

A Daemon Lividain,

la Repubblica Modernista di Sant'Elio non rimarrà sorda alla vostra chiamata ed invierà i suoi più illustri scienziati e diplomatici a presenziare a questo lieto evento.

Le faremo sapere tramite missiva confidenziale il numero e i nominativi dei nostri cittadini. 

Ossequi.

Anita Brodèsko y Paulista, Sottosegretario Siae

Al Dottor Lividian

Nocturna è intenta a partecipare inviando un gruppo di scienziati e ingegneri provenienti dalla terza e quinta brigata. Spero che questo incontro possa essere di grande aiuto alla ricerca. Vedremo di far attraccare i nostri uomini a bordo della FSN Stern, grande orgoglio del nostro reparto di ricerca di fluidodinamica.

An, Capitano della terza brigata.