[Ai governanti e alle elitè scientifiche di tutto il piano]
Egregi governanti di tutto Karaldur,
I tumulti che hanno recentemente scosso l'interno piano e la caduta dell'Istituto hanno di molto rallentato l'avanzare della ricerca scientifica come anche i progressi che nel tempo si erano ottenuti per
poter permettere la creazione di una comunità scientifica internazionale.
Il mio nome è Daemon Lividain, ex-Rettore dell' ormai dismesso Istituto di Tecnologia di Karaldur, e il mio scopo nella vita è sempre stata la ricerca, a sfavore di qualsiasi movimento bellico; a causa di ciò, poco prima che andasse tutto perduto, sono fuggito dall'Istituto e mi sono stabilito a Denrak dove, con gli scienziati che mi avevano seguito ho potuto costruire un centro di ricerca dove essi potessero continuare nei loro studi.
Questo complesso, denominato "Riserva Scientifica Strategica", è stato appena terminato e per questo sono lieto di invitare chiunque abbia accesso a questa missiva alla sua inaugurazione.
L'accesso all'inaugurazione è libero a tutti e speriamo che sia i vostri governanti che la vostra elite scientifica decidano di partecipare così da poter porre i primi mattoni per una comunità scientifica salda e unita negli stessi valori fondamentali.
Esso verrà inaugurato a breve: Il 15 del mese di Spes del 3028 [24 dicembre]
Questo evento oltre che permettere un dialogo approfondito fra tutti gli uomini di scienza di questo piano, dando l'occasione di porre i primi mattoni di una comunità scientifica internazionale salda e unita sugli stessi valori fondamentale, auspico possa essere un buon momento per sedare le varie ostilità fra le nazioni.
La mia speranza è che anche nei vostri cuori esista amore per la scienza, la ricerca e il progresso, e che esso sia abbastanza forte per permettervi di accantonare ogni incomprensione e ostilità.
In fede che la conoscenza possa aprire gli occhi degli ignoranti
Daemon Lividain
<div class="ipsSpoiler_contents">
<p>
Buongiorno, propongo a OGNI città del piano questo piccolo evento (solo gdr, a causa di alcuni problemi che ho avuto) organizzato da me. Lo scopo di esso sarebbe quello di iniziare a mettere le fondamenta per una comunità scientifica intercittadina.
</p>
<p>
Spero che la mia iniziativa sia gradita ai più<span style="font-size:8px;"> ma in caso sticazzi</span>
</p>
<p>
</p>
<p>
se volete e gradite, inviate una missiva di risposta
</p>
<p>
</p>
</div>