R3D.CRAFT

bd9e.png

• Genere: Realistic Resource
  • Autore: UniBlueMedia
  • Link Al Download: http://www.minecraftforum.net/topic/1182714-17-32x-64x-128x-256x-512x-r3dcraft-default-realismsmooth-realism-v015v017/
  • Descrizione: Ottima ResourcePack migliora la grafica degli oggetti senza far risultare il tutto troppo semplice o fastidioso alla vista. La cosa interessante di questo ResourcePack è la possibilità di scegliere fra 3 versioni che differiscono (ovviamente) dall'accuratezza dei particolari di ogni oggetto: Default - Default Realism - Smooth Realism. Ogni tipo di pack è disponibile nella versione 32x - 64x - 128x - 256x - 512x. Qui sotto potete trovare una piccola immagine con tutte le differenze tra una versione e l'altra:

fiou.png

• VOTO: 8,5/10 (Ottima Texture e si integra perfettamente con la Shaders, peccato per il Default Realism che non colpisce molto)

Non male, mi ricorda la lb photorealism! (Se ho scritto bene)

Non male, mi ricorda la lb photorealism! (Se ho scritto bene)

Sisi, è giusto e condivido in pieno

preferisco quella in mezzo

preferisco quella in mezzo

E' carina ma quella che colpisce di più a mio parere è la Smooth Realism poichè rende Minecraft davvero epico

Devo dire che ho provato questa texture pack, con lo shader RudoPlays e veramente ha dato un tocco di "realismo" a Minecraft.

.gg

E' carina ma quella che colpisce di più a mio parere è la Smooth Realism poichè rende Minecraft davvero epico

e ma a me piace più simile a quella normale

Cambia anche il lato sonoro o solo la grafica? :)

Cambia anche il lato sonoro o solo la grafica? :)

A giudicare dal post in cui è stata inserita la risorsa, cambia solo la grafica o non il lato sonoro

:)