Raid contati

Scusatemi ma qualcuno può farmi vedere la regola dove puoi raidare massimo 3 volte una città al giorno? Grazie.

Dopo la fine di un raid di 45 minuti la città attaccante non potrà compiere azioni belliche nei confronti della città raidata per 1 ora e 15 minuti.

@Araton_10 io qua leggo questo, e conto tipo un 15 raid al giorno a singola città, come mai vai dicendo che possiamo raidare solo 3 volte al giorno se no si viene puniti?

Riepilogo

Lo senti il pesce?

7 Likes

Mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro in chat dicendo che non potete camperare una città, sono venuti a lamentarsi che loro sono 2 giorni che non possono fare nulla perché c’è sempre qualcuno della vostra città che è li fuori ed è una cosa continua.
Andando a Raidare di continuo ed ignorando il tempo di “cooldown” tra un raid e l’altro, perché di fatto è la lamentale che è stata ricevuta.
Quindi quando fate un Raid state attenti perché come ho scritto una cosa che è legale come raidare viene fatta da una città verso una città, se la città X fa un raid con 2 player (come tra l’altro è avvenuto) alla città Z, e altri due player della città X fanno un raid alla città Z, non rispettando il tempo di cooldown questa azione diventa illegale.
Dalla segnalazione ricevuta, il tempo di cooldown, non è stato rispettato, pertanto ho avvisato di stare attenti, visto che dopo che fai 1/2/3 raid con player diversi una azione che di base è legale, diventa illegale, non perché è vietato raidare, ma se i player non sono gli stessi (come mi pare sia stato segnalato) o comunque sono ignari che nell’ora e quindici minuti prima vi è stato un raid sfociano nel non rispettare il cooldown.

Non è stato bannato nessuno e non è stato punito nessuno, vi è stato tolto il PVP OFF, che tra l’altro, avete chiesto voi.

Ti invito inoltre a risparmiare i tuoi riepiloghi provocatori.

Sfortunatamente ci sono i log della chat che dici che si può raidare massimo 3 volte, comunqhe Se io raido Peppe Brescia per 15minuti e poi ritorno dopo 10minuti rientra sempre nel primo raid e posso tornare dopo un ora e 15, non vedo nessuna regola che vieta il raidare più volte la stessa città, invece di metterti contro di noi che siamo gli unici con idee e che al momento sono attivi e fanno arrivare sto server a 10 player pensa un po’a svolgere il tuo ruolo da admin come si deve.

Riepilogo

Lo hai sentito

7 Likes

Non ti rispondo nemmeno.
Continua con le tue provocazioni, tanto a quanto pare è il tuo stile, ti lascio nel tuo caruggio.

Guarda che i “raid” (tra virgolette perché e un po ridicolo chiamarli così) sono stati due uno con keavil verso le 18.15/30 e uno da solo verso le 22.
Il tempo limite tra un raid e l’altro e stato rispettato alla grande in quanto sono passate tre ore e mezza e inoltre in entrambi i casi siamo stati lì massimo una mezz’oretta, non avete proprio nulla da contestare mi dispiace.

3 Likes