Re del flame v3

immagina fare una guerra con gente che cheatta in team , 20 persone in più e perdere uguale

2 Likes

solo gente come jolly e anubi potevano riuscire in questa impresa, ah no aspetta anubi non c’era nemmeno perchè ha preferito farsi bannare

2 Likes

Ho impiegato 2 giorni a trovare la foto che creai tempo fa… sera dentro memes dell’era

1 Like

Che poi eravamo di meno di voi e lo staff ha startato la guerra con ancora dei player da tippare.

Aggiungi che abbiamo perso con @Zegsaw che aveva la spada op

devi flammarmi non puoi darmi ragione

Magari dandoti ragione sta flammando…

Hai fatto qualche kill o ti prendi il merito degli altri? Sloggoni

Ti sparo con la mia magnum gold 225 con canna silenziata e grilletto in ottone

1 Like

Che ridere, che direzione strana ha preso questa community. Prima permette una sorta di emulazione camorrista (come se la cosa fosse divertente) e ora grandi risate sulla proposta di far fuori qualcuno per zittirlo. O addirittura istigarlo al suicidio (per impiegare al meglio la sopracitata arma). Provo ammirazione wow

5 Likes

citazione goliardica

Cit. Il briciolo?

no, devi cercare sul gruppo telegram

Rip troppi messaggi. Rimarrò col dubbio esistenziale

Immagina essere i modernisti in quinta era ed oltre ad essere falliti, ruolare gdr in canale ts e prendere il cazzo per 1 anno e mezzo, perdere pure una campale con 20 persone in più e a fine era proclamarsi vincitori di un server morto. Top kek

1 Like

Si va beh perché non flammiamo la gente della terza gia che ci siamo

Se vuoi flammo anche quel cornuto di tuo padre

2 Likes

Cazzo fai la predica nella sezione toxic, guardia di merda

1 Like

puoi toglierti dalla foto profilo la pic di anna Frank con la maglia della roma e i capelli di radja nainggolan. Tutti sanno che è della lazio

1 Like

Se non cambi immediatamente la foto son costretto sul serio a comportarmi da guardia

Okok, ho messo un leak del padre di SirVecchio, non pensavo fossi Laziale