Reclutamento Staffer PvP Amagami

Cari utenti,
il progetto Amagami procede con i lavori per portare la migliore esperienza videoludica su Forgotten World e permettere a tutti voi di divertirvi nella futura era (?).
Per fare ciò, però, è necessario considerare i molteplici elementi che compongono il gameplay di Minecraft e, sopratutto, di Forgotten World.
Come supervisore ho a cuore anche l’elemento del PvP e come impronta del progetto vogliamo dare rilevanza anche a questo fattore di gioco, ovviamente proponendo una soluzione che possa adattarsi sia alle proposte degli utenti veterani sia alle innovazioni introdotte dalla Mojang.
Cerchiamo quindi una persona che abbia voglia di mettersi in gioco e pronta ad aiutare l’utenza e lo staff entrando ufficialmente in quest’ultimo come staffer PvP con il PvP più competitivo, aiutando nella sua configurazione, nella proposta di modalità di gioco accattivanti e avvincenti e coordinando i test PvP che verranno fatti per valutare eventuali correttivi da apportare.

Come mi candido?
Sarà sufficiente inviare un messaggio privato qua sul forum a @supporto-candidature per diventare Staffer PvP

Lo staff di FW
Goldr31

12 Mi Piace

Le candidature si sono concluse, ringraziamo tutti i candidati!