[Regione] Repubblica Oligarchica di Theldora

Libera Repubblica Oligarchica di Theldora

Nazione: Libera Repubblica Oligarchica di Theldora

Forma di Governo: Repubblica Oligarchica

Trattati:

-Alleanza Totale con Repubblica Oligarchica dell'Unione

Corte:

Alto Cancelliere: Rakarem Phirez Wildhammer, nato nel 1650 d.F.

Senatore: Belix Lucano Wildhammer, nato nel 1662 d.F.

Senatore: Genn Krieg Wildhammer, nato nel 1655 d.F.

Senatore: Ismael Diaz Sputaocchi, nato nel 1610 d.F.

Generale: Zakaren Aiace Wildhammer, nato nel 1660 d.F., Esperto, +1 di attacco, risiede nell'id 220

Colonnello: Kalit detto "Suiniere Nero", nato nel 1647 d.f., Novellino, adibito ai raid, risiede nell'id 220

Colonnello: Alexander Diaz Tempesta, nato nel 1640 d.F., Novellino, Terranova

Esercito:

Legione "Wildhammer", 5 suinleggeri "èlite", al comando di Zakaren Aiace Wildhammer, id 220.

Legione "Theldora", 5 miliziani, al comando di Zakaren Aiace Wildhammer, id 220.

Legione "Giornata dei Suini Scarlatti", 3 granatieri, forze di difesa di Theldora, id 220.

Trasporto Volante "Fortezza del Sud", al comando di Zakaren Aiace Wildhammer, id 220.

Storia:

Prefazione: Theldora nacque originalmente come colonia di Dalmasca, ma la sua posizione, lontana dalle guerre e in protetta da confini naturali, ne favorì l'espansione.

Un evento che cambiò le sorti di Theldora fu il tradimento di Rakarem Phirez Wildhamer, che supportato dalla popolazione, nel Giorno del Sole si ribellò a Dalmasca.

La rivolta fallì e fu esiliato, ma quando scoppiò la Guerra del Tradimento fu richiamato in patria, e si riappacificò con i fratelli, ed è qui che si svolsero le prime elezioni del senato oligarchico, in cui Rakarem fu eletto Alto Cancelliere.

Turno I: Nel mese di Spes, 1680 d.F., quando si insediò Rakarem Phirez al Senato, Theldora fu rivoluzionata da quest'ultimo.

Si festeggiò la giornata dei Suini Scarlatti, che portò ad un incremento delle nascite nella regione, e furono avviate le prime costruzioni dopo la rivoluzione.

Molti schiavi vennero liberati grazie alla "Lex Phirez", una legge che garantiva aiuti economici agli schiavi più meritevoli, per iniziare una nuova vita da liberi cittadini di Theldora, e il Senatore Ismael Diaz Sputaocchi propose al Senato la costruzione di nuove baracche, per ospitare i nuovi cittadini, mozione approvata all'unanimità.

Intanto si diffondono voci di una nuova monarchie..... voci incoraggiate da personalità del governo....

Turno II:

L'Unione iniziò a preoccuparsi delle voci, e chiesero maggiori spiegazioni, intanto il generale Viridovix Aiace ordinò la leva obbligatoria, e migliaia di uomini vennero arruolati.... Theldora sarebbe stata pronta per ogni eventualità.

Geografia:

Id controllati:

220 Montagna

221 Pianura, Costiero

222 Deserto

223 Montagna, Costiero

224 (Capoluogo), Deserto, Costiero

225 Deserto, Costiero

182 Pianura

183 Deserto, Costiero

184 Deserto, Costiero

TURNO II

Stabilità:

100

Popolazione:

Id 224 (capoluogo): 151.650 + 1.0% (1516) = 153.200

id 220: 50.550 + 1.0% (505) = 51.100

id 221: 50.550 + 1.0% (505) = 51.100

id 222: 50.550 + 1.0% (505) = 51.100

id 223: 50.550 + 1.0% (505) = 51.100

id 225: 50.550 + 1.0% (505) = 51.100

Evento: /

Totale: 409.200

Entrate (tasse):

Ceto basso: +10x1 = +10 d'oro ogni 10mila persone

Ceto medio: +10x2 = +20 d'oro ogni 10mila persone

Ceto alto: +10x4 = +40 d'oro ogni 10mila persone

Ceto governativo: 10x10 = +100 d'oro ogni 10mila persone

Abbiamo:

105.000 cittadini di ceto basso -- 105 oro

25.000' cittadini di ceto medio -- 50 oro

31.000 cittadini di ceto alto -- 124 oro

10.000 cittadini di ceto governativo -- 100 oro

Dal prossimo turno:

/

Entrate (materiali):

Id 224 (capoluogo) (deserto):+ 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 220 (montagna): + 10 cibo (default + ), + 10 legno (default ), + 10 pietra (bonus montagna) + 10 ferro (bonus montagna)

id 221 (pianura): + 30 cibo (default + pianura + costa ), + 10 legno (default ), + 10 suini (bonus pianura)

id 222 (deserto): + 10 cibo (default ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 223 (montagna): + 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 pietra (bonus montagna) + 10 ferro (bonus montagna)

id 225 (deserto): + 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

Terranova: +100 oro

Commercio: Ewok e Riluiv

cinque di pietra del deserto per cinque suini

due di pietra del deserto, due di pietra rossa e una pietra per quaranta lingotti d'oro e un cubo di pietraluce

Militare: nessun raid o saccheggio durante questo turno.

Diplomazia: nessun atto diplomatico durante questo turno.

Totale entrate materiali:

- 80 cibo

- 60 legno

- 30 redstone

- 30 sandstone

- 20 pietra

- 20 ferro

- 10 suini

- 100 oro

- tasse

- commerci

Edifici costruiti:

/

In costruzione:

/

Esercito

5 Miliziani, id del generale.

5 Suinleggeri, id del generale.

1 Trasporto Volante, id del generale

Totale:Costa 19 di cibo, 10 ferro, 190 oro, 2 bagliopitra, 10 suini.

Tecnologie:

/

Uscite:

Cibo presente nel magazzino: 80 (può sfamare 800.000 persone)

Popolazione: 409.200

800.000 - 409.200 = 390.800

Cibo rimanente nel magazzino: 40

Legno per gli schiavi e i cittadini in magazzino: 60 (per 600.000 persone)

Popolazione: 409.200

600.000 - 409.200 = 190.800

Legno rimanente nel magazzino: 20

Materiali per classi abbienti:

17 di pietra

6 di pietra del deserto

4 di redstone

1 di carta

Costruzioni: /

Commercio: 10 di oro di mantenimento trattati precedenti

Mercato Nazionale:

La Repubblica vende a privati suini da guerra, di razza Theldorana.

Suini 1:30 Oro

Il numero di suini venduti è pari a: 30.

Il guadagno è 900 oro.

Dodici di cibo scambiati per quattro di carta

Totale:

- Cibo vcnpv.png: + 19

- Suini 2dtomfr.jpg: - 15

- Legno 2q225og.png: + 20

- Oro mrfitc.png: + 1219

- Pietra vcylgk.png: + 3

- Ferro xmmykl.png: + 10

- Sandstone 2hi9dlh.png: + 24

- Redstone dwruqu.png: + 26

- Carta 21oepg.png: + 3

- Bagliopietra 2mrilw7.jpg: -1

Magazzino:

- Cibo vcnpv.png: 119

- Suini 2dtomfr.jpg: 5

- Legno 2q225og.png: 40

- Oro mrfitc.png: 1509

- Pietra vcylgk.png: 23

- Ferro xmmykl.png: 30

- Sandstone 2hi9dlh.png: 42

- Redstone dwruqu.png: 36

- Carta 21oepg.png: 3

- Bagliopietra 2mrilw7.jpg: 1

TURNO III

Stabilità:

100

Popolazione:

Id 224 (capoluogo): 153.200 + 1.0% (1500) = 155.900

id 220: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

id 221: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

id 222: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

id 223: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

id 225: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

id 182: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

id 183: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

id 184: 52.100 + 1.0% (500) = 53.000

Evento: Felicità, +0.2 schiavi= + 2.500 cittadini-> 400 per città + 1200 capitale

Totale: 420.900

Entrate (tasse):

Ceto basso: +10x1 = +10 d'oro ogni 10mila persone

Ceto medio: +10x2 = +20 d'oro ogni 10mila persone

Ceto alto: +10x4 = +40 d'oro ogni 10mila persone

Ceto governativo: 10x10 = +100 d'oro ogni 10mila persone

Abbiamo:

101.200 cittadini di ceto basso -- 101 oro

20.200 cittadini di ceto medio -- 40 oro

30.300 cittadini di ceto alto -- 121 oro

10.100 cittadini di ceto governativo -- 101 oro

Nascite:

1200 cittadini di ceto basso

200 cittadini di ceto medio

300 cittadini di ceto alto

100 di ceto governativo

Dal prossimo turno:

/

Entrate (materiali):

Id 224 (capoluogo) (deserto):+ 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 220 (montagna): + 10 cibo (default + ), + 10 legno (default ), + 10 pietra (bonus montagna) + 10 ferro (bonus montagna)

id 221 (pianura): + 30 cibo (default + pianura + costa ), + 10 legno (default ), + 10 suini (bonus pianura)

id 222 (deserto): + 10 cibo (default ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 223 (montagna): + 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 pietra (bonus montagna) + 10 ferro (bonus montagna)

id 225 (deserto): + 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 182 (pianura): + 30 cibo (default), +10 cibo, +10 suino(bonus pianura), +10 legna (default)

id 183 (deserto e costiera): +30 cibo(default, costa),+10 sandston, +10 redstone, +10 legna (default)

id 184 (deserto e costiera): +30 cibo(default, costa) +10 sandston, +10 redstone, +10 legna(default)

Terranova: +100 oro

Evento: Dalmasca prende i materiali delle sue ex provincie

Evento: Gara con arco e coltello, vince la provincia 221, + 10 suini

Commercio: Ewok e Riluiv

cinque di pietra del deserto per cinque suini

due di pietra del deserto, due di pietra rossa e una pietra per quaranta lingotti d'oro e un cubo di pietraluce

venti di pietra del deserto e venti di pietrarossa per ottanta di cibo

Militare: nessun raid o saccheggio durante questo turno.

Diplomazia: nessun atto diplomatico durante questo turno.

Totale entrate materiali:

- 80 cibo

- 60 legno

- 30 redstone

- 30 sandstone

- 20 pietra

- 20 ferro

- 20 suini

- 100 oro

- tasse

- commerci

Edifici costruiti:

/

In costruzione:

/

Esercito

3 Granatieri

Costo: 12 cibo, 24 ferro, 120 oro.

Reclutati:

5 Miliziani, id del generale.

5 Suinleggeri, id del generale.

1 Trasporto Volante, id del generale

Totale Mantenimento: 5 ferro, 5 suini, 1 pietraluce e 19 oro.

Tecnologie:

/

Uscite:

Cibo presente nel magazzino: 80 (può sfamare 800.000 persone)

Popolazione: 409.200

800.000 - 409.200 = 390.800

Cibo rimanente nel magazzino: 40

Evento: Doppio del cibo alla popolazione, cibo rimanente = 0

Doppio per ceto basso e schiavi= 70

Legno per gli schiavi e i cittadini in magazzino: 60 (per 600.000 persone)

Popolazione: 409.200

600.000 - 409.200 = 190.800

Legno rimanente nel magazzino: 20

Materiali per classi abbienti:

17 di pietra

6 di pietra del deserto

4 di redstone

1 di carta

Costruzioni: /

Commercio: 10 di oro di mantenimento trattati precedenti

Evento: Metà dei costi dei trattati con unione, 5 oro.

Mercato Nazionale:

La Repubblica vende a privati suini da guerra, di razza Theldorana.

Suini 1:35 Oro

Il numero di suini venduti è pari a: 20.

Il guadagno è 700 oro.

Totale:

- Cibo vcnpv.png: -102

- Suini 2dtomfr.jpg: 0

- Legno 2q225og.png: + 20

- Oro mrfitc.png: + 1059

- Pietra vcylgk.png: + 2

- Ferro xmmykl.png: - 9

- Sandstone 2hi9dlh.png: -3

- Redstone dwruqu.png: + 4

- Carta 21oepg.png: -1

- Bagliopietra 2mrilw7.jpg: 0

Magazzino:

- Cibo vcnpv.png: 17

- Suini 2dtomfr.jpg: 5

- Legno 2q225og.png: 60

- Oro mrfitc.png: 2566

- Pietra vcylgk.png: 25

- Ferro xmmykl.png: 21

- Sandstone 2hi9dlh.png: 56

- Redstone dwruqu.png: 54

- Carta 21oepg.png: 2

- Bagliopietra 2mrilw7.jpg: 1

TURNO IV

Stabilità:

100

Popolazione:

Id 224 (capoluogo): 153.200 + 1.0% (1500) = 157.400

id 220: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

id 221: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

id 222: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

id 223: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

id 225: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

id 182: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

id 183: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

id 184: 53.000 + 1.0% (500) = 53.500

Evento: Felicità, +0.2 schiavi= + 2.500 cittadini-> 400 per città + 1200 capitale

Totale: 554.400

Entrate (tasse):

Ceto basso: +10x1 = +10 d'oro ogni 10mila persone

Ceto medio: +10x2 = +20 d'oro ogni 10mila persone

Ceto alto: +10x4 = +40 d'oro ogni 10mila persone

Ceto governativo: 10x10 = +100 d'oro ogni 10mila persone

Abbiamo:

102.400 cittadini di ceto basso -- 102 oro

20.400 cittadini di ceto medio -- 40 oro

30.600 cittadini di ceto alto -- 122 oro

10.200 cittadini di ceto governativo -- 102 oro

Nascite:

1200 cittadini di ceto basso

200 cittadini di ceto medio

300 cittadini di ceto alto

100 di ceto governativo

Dal prossimo turno:

/

Entrate (materiali):

Id 224 (capoluogo) (deserto):+ 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 220 (montagna): + 10 cibo (default + ), + 10 legno (default ), + 10 pietra (bonus montagna) + 10 ferro (bonus montagna)

id 221 (pianura): + 30 cibo (default + pianura + costa ), + 10 legno (default ), + 10 suini (bonus pianura)

id 222 (deserto): + 10 cibo (default ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 223 (montagna): + 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 pietra (bonus montagna) + 10 ferro (bonus montagna)

id 225 (deserto): + 20 cibo (default + costa ), + 10 legno (default ), + 10 redstone (bonus deserto) + 10 sandstone (bonus deserto)

id 182 (pianura): + 20 cibo (default + pianura), +10 suino(bonus pianura), +10 legna (default)

id 183 (deserto e costiera): +20 cibo(default, costa),+10 sandston, +10 redstone, +10 legna (default)

id 184 (deserto e costiera): +20 cibo(default, costa) +10 sandston, +10 redstone, +10 legna(default)

Terranova: +100 oro

Tributi: +100 oro

Commercio: Ewok e Riluiv

cinque di pietra del deserto per cinque suini

due di pietra del deserto, due di pietra rossa e una pietra per quaranta lingotti d'oro e un cubo di pietraluce

venti di pietra del deserto e venti di pietrarossa per ottanta di cibo

Militare: nessun raid o saccheggio durante questo turno.

Diplomazia: nessun atto diplomatico durante questo turno.

Totale entrate materiali:

- 140 cibo

- 90 legno

- 40 redstone

- 40 sandstone

- 20 pietra

- 20 ferro

- 20 suini

- 100 oro

- tasse

- commerci

Edifici costruiti:

/

In costruzione:

/

Esercito

5 suinieri pesanti, in 182.

20 cibo, 20 suini, 200 oro.

Reclutati:

Generale in 220.

5 Miliziani, id del generale.

5 Suinleggeri, id del generale.

1 Trasporto Volante, id del generale.

3 Granatieri, id del generale.

Totale Mantenimento: 17 ferro, 5 suini, 1 pietraluce e 31 oro.

Tecnologie:

/

Uscite:

Cibo presente nel magazzino: 140 (può sfamare 1.400.000 persone)

Popolazione: 554.200

800.000 - 409.200 = 390.800

Cibo rimanente nel magazzino: 85

Legno per gli schiavi e i cittadini in magazzino: 90 (per 900.000 persone)

Popolazione: 409.200

900.000 - 559.200 = qualcosa

Legno rimanente nel magazzino: 35

Materiali per classi abbienti:

17 di pietra

6 di pietra del deserto

4 di redstone

1 di carta

Costruzioni: /

Commercio: 10 di oro di mantenimento trattati precedenti

Evento: Metà dei costi dei trattati con unione, 5 oro.

Mercato Nazionale:

20 cibo per 20 di carta

5 suini per 200 di oro

cinque di pietra del deserto per cinque suini

due di pietra del deserto, due di pietra rossa e una pietra per quaranta lingotti d'oro e un cubo di pietraluce

Totale:

- Cibo vcnpv.png: + 45

- Suini 2dtomfr.jpg: - 5

- Legno 2q225og.png: + 35

- Oro mrfitc.png: + 571

- Pietra vcylgk.png: + 2

- Ferro xmmykl.png: + 3

- Sandstone 2hi9dlh.png: + 27

- Redstone dwruqu.png: + 34

- Carta 21oepg.png: + 19

- Bagliopietra 2mrilw7.jpg: 0

Magazzino:

- Cibo vcnpv.png: 62

- Suini 2dtomfr.jpg: 0

- Legno 2q225og.png: 95

- Oro mrfitc.png: 3137

- Pietra vcylgk.png: 27

- Ferro xmmykl.png: 24

- Sandstone 2hi9dlh.png: 83

- Redstone dwruqu.png: 88

- Carta 21oepg.png: 21

- Bagliopietra 2mrilw7.jpg: 1

Anche tu Phirez mi raccomando, devi scrivere ogni turno dove sono le tue unità e il tuo generale, l'id deve essere sempre visibile. Inoltre devi scrivere quali sono ora le tue unità d'èlite, oltre a modificare di conseguenza i valori (che dovresti scrivere). Infine, sarebbe meglio se queste informazioni aggiornate all'ultimo turno le mettessi ANCHE nel tuo secondo post :-)

Come si fa ad avere soldati elitè?

Tramite evento o dopo le battaglie (dopo tre vinte o sei svolte)

Ma l'Alto Cancelliere è malato anche in real e non può fare le schede? :asd:

Effettivamente mancano da un po' le schede... No effects? :asd:

Phirez non può più giocare :-)

Come mai? :(

Ora vorrei smettere pure io non abbiamo più rivali noi di Mirrodin...

Praticamente ha lasciato pure Unione... Quindi a parte Alyon che in 1-2 turni e domeremo non ci sarà più niente da fare..

Kata devi smuovere le tue nazioni...

Kata devi smuovere le tue nazioni...

si infatti fai qualche evento particolare, cerchiamo di attirare nuove persone perchè se no va a finire in un mirrodin contro tutti asd

No va a finire che rimaniamo solo più noi a giocare e non è divertente...

Anche per il fatto che il gioco è già abbastanza complicato...

Phirez ha staccato per motivi in real, non per il gioco (anzi, avrebbe voluto cominciare eccome :asd: ), io le nazioni neutrali le ho usate parecchio, ma capite che fino a quando sono dei giocatori mica posso sbizzarrirmi con loro :-)

Phirez ha staccato per motivi in real, non per il gioco (anzi, avrebbe voluto cominciare eccome :asd: ), io le nazioni neutrali le ho usate parecchio, ma capite che fino a quando sono dei giocatori mica posso sbizzarrirmi con loro :-)

non possiamo mettere un banner su minecraft per ricordare di questo gioco? magari qualcuno decide di venire a giocare :)