[Regno di Sburryau - Heizen] Richiesta obiettivi

Discussione sugli obiettivi raggiunti dalla città di Heizen, comincio a postare il primo.

CITTA’: Heizen
OBIETTIVO: Magazzino
RAMO OBIETTIVO: Base
COORDINATE: Plot del
T spawn cittadino (X:190 Z:1940)
GDR: Nel Regno di Sburryau, che cresceva gioioso e prospero, erano già sorte le prime abitazioni, ma i cittadini continuavano a lavorare intensamente allo sviluppo di altri edifici.

John Kaevaeil, Don di Heizen guardava fiero l’altro diarca, William D.Evil.

Davanti a loro si prostrava un imponente struttura, fatta di massiccia legna e lisci mattoni di sabbia e dal quale vi era un grande via vai di lavoratori.

“Come vedi il lavoro di cui avevamo discusso è ormai giunto al termine William. Il magazzino della città è pronto! È fondamentale per le nostre prime fasi di crescita e diventerà un punto nevralgico per lo sviluppo cittadino. Inoltre, l’ho fatto allestire nella maniera più funzionale possibile e l’ho dotato dei migliori macchinari e attrezzi in circolazione. Vedrai quanto ci faciliterà i lavori in città un edificio come questo.”

“Ottimo lavoro Kaevaeil, la città cresce in fretta,e il magazzino ci aiuterà a velocizzare ulteriormente questo processo. Dobbiamo continuare a dedicarci alla costruzione degli edifici principali del centro urbano, e e dobbiamo farlo in fretta! Se procediamo in questo modo presto potremo concentrarci su commercio ed espansione, il prossimo passo è quello di costruire un mercato, forza! Se continuiamo così non puoi che attenderci un futuro pieno di gloria e ricchezze!
EVENTUALI NOTE: X

5 Likes

Ok, gdr? Coordinate?

le coordinate non sono state messe in pubblica per non dare fin da subito le coordinate ad altri giocatori

[Regno di Sburryau] Heizen - n°17 da goldr31 per ora sospese le richieste.

Postato il gdr, richiederei quindi l’obiettivo per la città.

1 Like

Stasera lo vedo