Regolamento Pixelmon

1 È severamente vietato insultare chiunque, utenti, membri dello Staff tramite qualsiasi mezzo di comunicazione quale: messaggi di chat, messaggi privati di chat, scritte in server usufruendo di blocchi, cartelli in server, nomi utente. Gli utenti coinvolti saranno ripresi dai membri dello Staff sul momento, sanzionati a seconda della gravità e gli elementi coinvolti potrebbero essere censurati e/o cancellati.

2 È severamente vietato fare uso di bestemmie. Pena: Ban 1 Giorno

3 È severamente vietato fare uso di Spam di qualsiasi genere (tramite messaggio, messaggio privato, cartelli in game, scritte con blocchi) sia in forma pubblica che in forma privata. Questo comprende servizi come: indirizzi IP di altri server, canali YouTube, siti web, forum. Pena: Ban Permanente. (Con il termine SPAM si va ad intendere un Messaggio Pubblicitario NON richiesto inviato a più utenti).

4 È severamente vietato discriminare o fare razzismo nei confronti di chiunque. Pena: Ban 1 Giorno

5 È vietato cercare di fare Flame iniziando dibattiti ostili o provocatori nei confronti di chiunque, Staff e Utenti, in ogni sua forma. Pena: Mute 12h

6 È vietato abusare di Bug (Bug Abuse) o imperfezioni nel gioco per arricchirsi o eludere sanzioni. Pena: Ban da 3 Giorni fino a Permaban

7 Si spronano gli utenti a segnalare azioni sospette. Se notate qualche irregolarità in comportamenti altrui, non abbiate timore e segnalateli tempestivamente al Team di Moderazione.

8 Si fa divieto di accusare qualunque utente in game per uso di Cheat sia in forma pubblica che in forma privata senza prove. Pena: Ban 12h

9 È severamente vietato l’uso del CAPS, ovvero scrivere più messaggi o frasi in maiuscolo sia in forma pubblica che privata. Pena: Mute 12h

10 Severamente vietato l’uso del FLOOD sia in forma pubblica che privata, ovvero scrivere ripetendo un messaggio più volte o scrivere parole o frasi identiche in successione. Pena: Mute 12h

11 Il proprio account all’interno del Servizio è strettamente personale. Dato per cui si invitano gli utenti a non cedere i dati di accesso a NESSUNO, nemmeno a parenti o amici.

12 È assolutamente vietato impersonare altri Utenti o Membri dello Staff. Pena: Ban 3 Giorni

13 È vietata la truffa nel server (furti di Pokemon o Items di qualsiasi genere). Pena: Ban 1 Giorno

14 Lo Staff NON INTERVIENE nella restituzione di Pokemon e/o Items perduti per colpa di truffe, dal momento che il prestito di Pokemon e/o Items sono a discrezione degli utenti.

15 Ogni utente è responsabile di tutte le persone che aggiunge al suo Claim. Lo Staff NON è responsabile di problemi relativi a questo punto.

16 Vietato chiedere allo Staff il prestito di ITEMS o Denaro. Pena: Richiamo. Al secondo richiamo, Ban 3h

17 È TASSATIVAMENTE vietato chiedere allo Staff aiuti in game quali: Spawn di Pokemon qualsiasi, leggendari e non. Pena: Richiamo. Al secondo richiamo, Ban 3h

18 È TASSATIVAMENTE vietato costruire immense costruzioni atte a generare Pokemon più velocemente. Pena: Ban 3 Giorni

19 È TASSATIVAMENTE vietato deturpare il paesaggio. Pena: Ban 3 Giorni

20 Si ricorda all’utenza che lo Staff Pixelmon è presente per tutelare voi e i vostri diritti all’Interno del nostro servizio. Riceverete sempre un trattamento assolutamente imparziale ma corretto.

21 Il Team di Moderazione si prende la libertà di sanzionare i diversi comportamenti a seconda della gravità dell’azione commessa.

ATTENZIONE: Lo staff si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il sopra citato regolamento. Per questo motivo lo Staff Pixelmon consiglia a tutti gli utenti di prenderne visione periodicamente.

9 Mi Piace