Regole per la battaglia di stasera

Salve utenti,

nella chat sindaci i vostri capi sono stati informati di alcune regole della battaglia di stasera e, per correttezza, elencherò anche qui le regole:




1)Oggetti concessi: armi, munizioni (no frecce invisibilità, pena BAN di due settimane), pozioni (no invisibilità, pena BAN di due settimane), cibo, enderpearl e mele d'oro craftabili. No altri blocchi, no attrezzi, no oggetti particolari, no cose strane.


Saranno concessi solo due tra revolver o railgun per schieramento senza speedloader. Solo due utenti per schieramento potranno avere i revolver/railgun.


Chiunque venisse trovato con oggetti non autorizzati rischia l'espulsione dalla battaglia e il ban.


2)Chiunque morirà in battaglia verrà portato in una zona particolare dell'arena da dove aspettare , non potrà vedere la battaglia per evitare vantaggi e non potrà tornare in città fino alla fine della battaglia.


3)Sloggare in mezzo alla battaglia è un comportamento non accettato e invitiamo a non farlo. Nel caso lo staff notasse un comportamento illecito nell'utilizzare gli slog potrà buttare via l'utente dalla battaglia e/o punire la città di appartenenza.


4)Lo staff comincerà i preparativi alle 21, ci vorrà il suo tempo, quindi non agitatevi.


5)Lo staff potrà prendere provvedimenti per eventuali abusi non presenti nel regolamento o in questo elenco.


6)Siete invitati a non usare poke, disturbare lo staff più del dovuto o a fare casino.


7)Gli utenti sono caldamente invitati a non stare in città durante la battaglia: lo staff potrà bannare chi rimane in città e intenzionalmente o meno attiva macchinari, circuiti o permette il caricamento di chunk.


8)Divertitevi e non prendetevela in caso di sconfitta e/o vittoria. Flame eccessivo verrà punito.


9)I provvedimenti dello staff sono assoluti e devono essere rispettati.