Resoconto seconda partita (04/12/2020)

La partita termina con l’inizio del primo conflitto fra player. Inevitabilmente il califfato è andato a scontrarsi con la lega cristiana. Chi ne uscirà vittorioso?

Danzica continua la sua conquista della costa baltica tedesca avvicinandosi sempre di più a Lubecca.
Il Portogallo dopo una disastrosa invasione francese riesce a risollevarsi e ad avviare una colonizzazione del Nuovo Mondo.
In the mean time Malacca si appresta a diventare la super potenza del mondo orientale.

Save game

1 Like

Lega Cristiana senza polonia :rofl:

Per scansare ogni dubbio, non ero per niente salty, il mio disappunto e’ solo dovuto al fatto che in ormai non so piu’ quanti anni di multy di EUIV, inevitabilmente sin dalla prima guerra tra player si devono creare due grossi schieramente manco fossimo nella prima guerra mondiale!
E plis, prossima volta a inizio sessione!

2 Likes

Si diciamo che prendere tutte le super potenze del gioco e allearsi fin dal primo giorno non è molto divertente, rovina indubbiamente il gioco

Superpotenza è un po’ esagerato, mi servono altre due sessioni almeno dai. Però è stato piacevole, mi mancava, in effetti, un po’ di Paradox.

1 Like