Riattivazione whitelist

Causa caricamento estremamente lento dei chunk sopratutto per il mondo pregenerato abbiamo riattivato la whitelist per verificare cosa sta succedendo.
Ci scusiamo per il disagio.

1 Like

Oh no di nuovo!

1 Like

Allora faccio richiesta whitelist per me e gli altri cittadini di Elyn gentilmente

2 Likes

per colpa vostra ho perso il mio piccone fortune 3

7 Likes

Succede che l’host vi ha leggermente truffati dandovi delle prestazioni falsate rispetto la verità

Saranno previsti risarciamenti in caso di perdita di materiali.

1 Like

eh ma non ci siamo messi a screennare i materiali

Whitelist rimossa.

A causa del problema che continua a verificarsi con il caricamento dei chunk, sarĂ  riattivata la whitelist,
ci scusiamo per il disagio.

1 Like

Attualmente la whitelist è stata rimossa per effettuare dei test con le modifiche apportate al server.

Mi sa che l’host vi ha scammato xd

2 Likes

Stiamo effettuando ulteriori modifiche al server, attualmente il server è offline e riaprirà in whitelist.

ma il plugin “party” sicuri che non sia buggato? Prima accettavo di entrare in un party e non mi dava nessun messaggio mentre ad un mio andava

Faremo le verifiche, quando abbiamo testato non ci ha dato problemi, ma verificheremo.

1 Like

Sloggando e riloggando torna a funzionare

1 Like

si ma diciamo che non dovrebbe accadere ecco

Te lo dico io, è buggato. Lo ho fixato nelle versioni successive sul mio github perchè non avevo più accesso alla org di fw. Ma sono bug prettamente estetici, il funzionamento non dovrebbe esserne affetto come in teoria risultato dai loro test

1 Like

nono se non sbaglio con il comando /party info comunque non era entrato all’interno del party

Boh non ricordo, comunque gli ho mandato la versione aggiornata senza bug

Chiudo, in quanto è un topic per segnalare semplicente quando riabilitiamo o disattiviamo la whitelist.
Ringrazio per parties.