Richiesta di lasciare il Punch 1

Dato che lo staff pvp ha voluto rimuovere completamente il punch non prendendo in considerazione la fetta di player che non è molto brava ad utilizzare la spada, chiedo se è possibile un compromesso ovvero: lasciare il punch 1 nell’arco e quindi di togliere solamente il punch 2.
Questo permetterebbe ai player meno forti nel combattimento a rivelarsi almeno un pochettino più utili e non venire divorati da un player con la spada che li rusha.

4 Likes

Motivo di questa rimozione ?

Lo hanno spiegato nel post della rimozione, in effetti non hanno tutti i torti, ma volevo aiutare i player meno portati

“In effetti non hanno tutti i torti”

1 Like

Compromesso: impegno reciproco assunto da più persone di procedere a un’azione d’interesse comune

1 Like

Vi ricordo che ci sono le perle abilitate questa era quindi kyta quanto vuoi tanto ti raggiungo uguale, il punch è stato disabilitato soprattutto per evitare che la gente inizi a volare come con le longswords la scorsa era.

1 Like

Se disabilitassimo sta cosa dell’auto hit con l’arco ?

1 Like

Ecco fratm

1 Like

Ho fatto i test del punch come avete detto. Ammetto che il punch 2 è completamente illegale, ma l’arco senza punch invece diventa completamente useless. Quindi continuo a pensare che il punch 1 è un ottimo compromesso dato che il player con la spada riesce a raggiungere l’arciere.
Riguardo l’autohit si può facilmente disabilitare penso.

“Ammetto che il punch 2 è completamente illegale”
E penso che basti questo, fai anche le prove co punch 1 noi mica le abbiamo fatte…

1 Like

Con il Punch 1 è legit invece direi.

Fai un ticket sul forum

1 Like

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.