[Richieste cittadinanza] Asterem

Discord della città: https://discord.gg/m5U5BGN
Link al topic di presentazione: Progetto Citta' - Asterem
Link alla wiki: https://wiki.forgottenworld.it/mc/Asterem
Link alla sceda cittadina: Asterem - Scheda Cittadina

Asterem è un progetto dinamico fondato sul principio della partecipazione attiva. Ad Asterem siamo tutti uguali e decidiamo democraticamente come evolvere il progetto. L’idea alla base della città è quella di creare un hub multiculturale. Un centro urbano eterogeneo fatto di quartieri ben distinti e progettati, inseriti nel mosaico cittadino, ma raccordati tra loro da un unica visione d’insieme. Ogni quartiere nasce dal basso da un idea o da un progetto di un singolo cittadino o di un gruppo ristretto, ma viene realizzata in comunione con il supporto di tutto il gruppo di gioco.

Ad Asterem siamo aperti a tutti e a tutti gli stili di gioco, purchè vi sia serietà, voglia di giocare insieme e comunione con gli altri. Ad Asterem troverete tutti i comfort e in quanto cittadini paritari avrete accesso al magazzino pubblico centralizzato, l’ender chest, alla zona di smelting, alle farm, allo smelting dei metalli, alla cucina e tanto altro. Non temete però tutto questo parlare di comunione ad Asterem c’è anche spazio per l’individualismo. Su richiesta è possibile farsi assegnare un plot privato in uno dei quartieri già progettati o lanciarvi nel proporne e progettarne uno nuovo da inserire nel mosaico generale.

Siamo un gruppo di gioco maturo. Giochiamo principalmente la sera e lo facciamo utilizzando un Discord privato (for reasons), ma comunque questi non sono da intendersi come requisiti per giocare con noi.

Per richiedere l’ingresso basta rispondere qui dandoci qualche informazione generale su di voi, così da darci modo di valutare la vostra richiesta internamente in maniera democratica:

Nick in game:
Interesse principale (gdr, pvp, costruzioni, ecc…):
Eventuale referente:
Colloquio su Discord (opzionale):
Città in cui si è giocato su FW:

4 Likes

Vi sentite soli? Il vostro progetto sta scemando? Il server vi sembra troppo vuoto? Siete in cerca di nuova linfa vitale? Volete compagnia?

Asterem è la risposta a tutte queste domande. Abbiamo il towny. Abbiamo diversi progetti in cantiere. Abbiamo case pronte per voi. Abbiamo spazio dove potete farvi casa. Abbiamo la democrazia. Abbiamo tutta la voglia di lasciarvi completa libertà di costruzione e gdr. Ad Asterem potete fare letteralmente tutto, serve soltanto voglia di giocare insieme.

La città si propone di essere un hub multiculturale e multistile. Venite, proponete, costruite. C’è posto per tutti i popoli, religioni e idee. Un quartiere per tutti.

Uno è Asterem. Asterem è tutto.

3 Likes

La città di Asterem,ha concluso pacificamente i rapporti con il nostro oramai Ex concittadino @SirVecchio,non per malcontenti interni(anzi,Sir sarà sempre ben accetto),ma per evitare favoritismi che potrebbero essere casuali dovuti alla sua promozione a Mod.
Aggiungo inoltre,che la città non accetterà Mai in alcun modo nessuno staffer ,in modo da poter tenere sempre la massima trasparenza al riguardo.

2 Likes
Riepilogo

F per le città che hanno un mod in città o addirittura un admin, F per sirvecchio.

2 Likes