Discord della città: Antichi-Jalvil
Link al topic di presentazione: Progetto Citta' - Asterem
Link alla wiki: https://wiki.forgottenworld.it/mc/Asterem
Link alla sceda cittadina: Asterem - Scheda Cittadina
Asterem è un progetto dinamico fondato sul principio della partecipazione attiva. Ad Asterem siamo tutti uguali e decidiamo democraticamente come evolvere il progetto. L’idea alla base della città è quella di creare un hub multiculturale. Un centro urbano eterogeneo fatto di quartieri ben distinti e progettati, inseriti nel mosaico cittadino, ma raccordati tra loro da un unica visione d’insieme. Ogni quartiere nasce dal basso da un idea o da un progetto di un singolo cittadino o di un gruppo ristretto, ma viene realizzata in comunione con il supporto di tutto il gruppo di gioco.
Ad Asterem siamo aperti a tutti e a tutti gli stili di gioco, purchè vi sia serietà, voglia di giocare insieme e comunione con gli altri. Ad Asterem troverete tutti i comfort e in quanto cittadini paritari avrete accesso al magazzino pubblico centralizzato, l’ender chest, alla zona di smelting, alle farm, allo smelting dei metalli, alla cucina e tanto altro. Non temete però tutto questo parlare di comunione ad Asterem c’è anche spazio per l’individualismo. Su richiesta è possibile farsi assegnare un plot privato in uno dei quartieri già progettati o lanciarvi nel proporne e progettarne uno nuovo da inserire nel mosaico generale.
Siamo un gruppo di gioco maturo. Giochiamo principalmente la sera e lo facciamo utilizzando un Discord privato (for reasons), ma comunque questi non sono da intendersi come requisiti per giocare con noi.
Per richiedere l’ingresso basta rispondere qui dandoci qualche informazione generale su di voi, così da darci modo di valutare la vostra richiesta internamente in maniera democratica:
Nick in game:
Interesse principale (gdr, pvp, costruzioni, ecc…):
Eventuale referente:
Colloquio su Discord (opzionale):
Città in cui si è giocato su FW: