Richieste Distintivi di Alinox

Volete portare sul vostro profilo i risultati che avete ottenuto su Alinox? Ora potete richiedere i distintivi relativi alla 7° Era facendo richiesta in questo topic!

image

Abitante di Alinox

Per richiedere questa medaglietta è necessario far parte di una città di Alinox e possedere una pagina wiki relativa alla propria famiglia, che sia aggiornata.
Nella richiesta va postato il link alla wiki e uno screenshot della chat che attesta di far parte di una città. Sul proprio profilo del forum dev’essere anche riportato il proprio nick di Minecraft.

image

Sostenitore di Spes

Per fare richiesta è necessario possedere un valore di almeno 450 nella reputazione “Popolarità a Spes”, che si ottiene completando numerose quest tramite gli Npc. Allegare uno screenshot come testimonianza.

Elite

Elite del Jandur

Per ottenere questo prestigioso distintivo bisogna aver completato tutte le quest per diventare Elite, presenti nell’apposita sezione del questbook, sbloccando quindi i benefici in game. Anche in questo caso va allegato uno screenshot.

SuperniPro

Salvatore di Superni

Se hai completato la quest principale della Valle dei Templi e hai scelto di inviare la tua Energia Vitale a un Superno di tua scelta, fai richiesta per ottenere questo distintivo. Non sono necessari screenshot, saremo noi a controllare.

SuperniCon

Flagello dei Superni

Se invece hai scelto di corrompere la tua Energia Vitale per danneggiare un Superno di tua scelta, ostacolandone la sopravvivenza, puoi chiedere quest’altro distintivo. Anche in questo caso controlleremo noi, senza bisogno di screenshot.

Ricordiamo che per rivendicare le medagliette è necessario fare richiesta mentre l’Era è in corso, non è possibile farlo per Ere passate, ma se sul vostro profilo del vecchio forum possedete una medaglietta relativa a Karaldur, è possibile trasferirla facendo richiesta in quest’altro topic (valido per le medagliette Abitante di Karaldur, Karaldur compie un anno! e Sostenitore di Spes)

Il distintivo “Sostenitore di Spes” era già ottenibile su Karaldur, ma anche se l’avete già ottenuto potete richiederlo nuovamente anche per Alinox (una singola volta ogni Era). Comparirà un “2” a lato del distintivo.

3 Likes

Richiedo il distintivo “Sostenitore di Spes”

2 Likes

Assegnato con 15 caratteri

2 Likes

Volevo richiedere il distintivo abitante di alinox
IMG_20200429_171957

https://wiki.forgottenworld.it/mc/Categoria:Universo_del_Jandur

https://wiki.forgottenworld.it/mc/Famiglia_Mazkovich

Assegnato 15 caratteri

Richiedo “Abitante di Alinox”
Wiki

richiedo " Sostenitore di Spes"

1 Like

Assegnato con 15 caratteri

Richiedo il distintivo “Elite del Jandur”

Schermata 2020-05-21 alle 22.20.35

6 Likes

Onorato di avertelo assegnato

1 Like

Viper sei pazzo in culo ma ti voglio bene

5 Likes

Annichilito dalla dialettica

Richiedo il distintivo Elite del Jandur

5 Likes

Distintivo assegnato

1 Like

Richiedo: Abitante di Karaldur, Abitante di Alinox, Sostenitore di Spes (sia nella scorsa era - finendo le quest) che in quest’era raggiungendo la popolarità richiesta, ho lo screen dell’elite. Richiedo anche Elite.

Ho richiesto tutto ora, perché non avevo mai voglia xD

Assegnato tutto eccetto l’elite

perché

Troppo piccola la foto, almeno io non riesco a capire che sia tua. Chiedo a @Moradonx aiuto

Ecco a te il nuovo screen. @SirVecchio

Ho rimosso “Abitante di Karaldur”. Come scritto qui, si fanno solo assegnazioni delle Ere in corso, non passate.

Ho rimosso anche “Sostenitore di Spes” perché manca lo screenshot.

Confermo che lo screenshot per “Elite” non è sufficiente. La prova migliore è lo screenshot della chat dopo aver usato il comando /me

Assegnato “Elite” e “Sostenitore di Spes”

Aggiunte le due medagliette relative alla storyline della Valle dei Templi. Sfoggia a tutti cosa hai scelto di fare nella quest!