Richieste Novità PvP

Salve, scusate il disturbo in questo periodo di pace e tranquillità ma vorrei chiedere se per la prossima era potrà essere implementata una qualsiasi aggiunta al PvP, per differenziarlo un poco dal classico PvP che vedo dalla 1.9 che personalmente lo trovo abbastanza noioso.

Non conosco i dettagli del vostro lavoro ma prendo in esame le scorse ere (Sesta e Settima) che qualcosa fu sempre aggiunto per differenziare, come armi da fuoco (in Sesta) e magie (in Settima).

(Ho intenzione di abbandonarlo, quasi del tutto, nella prossima era creando una città che si difenderà esclusivamente con l’ingegno o con l’uso di eventuali aggiunte al PvP)

Cordiali Saluti, il vostro Odiato di quartiere.

@StaffPvP @goldr31

Screen_Shot_2017-04-05_at_2.58.07_PM

1 Mi Piace

Mi dissocio (15 caratteri)

2 Mi Piace

Qualcosa come la Ice & Fire e la Tinkers? No grazie.

Credo che quest’era sia stata un perfetto esempio di come il pvp sia già di per sè difficilmente bilanciabile e l’aggiunta di mod e modifiche varie non fa altro che rendere ancora più difficoltoso il tutto.

P.S. Perchè trovi noioso il pvp 1.9?

4 Mi Piace

Complimenti allo staff PvP per la celere ed efficace risposta, attendo con ansia l’inizio di una nuova guidata da ideali così puri e pragmatici.

1 Mi Piace

1 Mi Piace

Non intendo qualcosa come la ice&fire o la tinker ma solo un’aggiunta made by FW. Per esempio, torrette difensive autosufficienti oppure archi che hanno poteri secondari o spade (con texture 3D :wink: che fanno più male di una spada di diamante. Usare i livelli di tear alle armi di cui avevamo parlato alla riunione sindaci.

Risposta: il PvP 1.9 è noioso perché é lo stesso da anni, gli incantamenti non influenzano per niente, ci fossero piccole aggiunte non per forza significative, già spiccherebbe di più

Tutto useless per quanto riguarda il pvp, immagina una città con le mura fatte di “torrette difensive autosufficienti”, il pvp non è mai lo stesso e gli enchant influenzano e come il pvp…
Spade che fanno più danno di altre le avete avute in questa era e non cambia nulla visto che sarebbero craftabili da tutti si trasformerebbero in delle normali spade, il risultato è sempre stato che il più bravo vince lo stesso anche con spade inferiori.

1 Mi Piace

Gli archi hanno già abbastanza enchantments di per se, sarebbe poco utile aggiungere “poteri secondari” e cose varie anche perché se no finirebbe che la maggior parte dei players si metterebbe a shottare e basta; per la spada invece c’è già la netherite sword che ha +1 di attack damage rispetto alla diamond sword quindi eviterei l’aggiunta di altri tipi di spade. Rispondo inoltre a “il pvp 1.9 è noioso perché è lo stesso da anni”; non è assolutamente vero perché nelle versioni precedenti era totalmente diverso, puoi verificarlo tu stesso facendo prima un pvp in 1.7 e un pvp in 1.9, poi ovviamente il pvp dall’1.9 in su può non piacere ma è una cosa soggettiva. Inoltre lo Staff PvP sta cercando di bilanciare tutto il meglio possibile per avere finalmente un pvp come si deve.

2 Mi Piace

Parli di pvp e poi suggerisci delle torrette difensive autosufficienti, che non c’entrano nulla con il pvp e non richiedono alcuna skill.

L’aggiunta della netherite offrirà già di per sè una grossa varietà al pvp, quindi ci saranno già spade ed armor più forti del diamond.

Infine gli archi: ho condotto dei test con il Re ed abbiamo notato come, nelle giuste mani, un arco potrebbe renderti alla pari di EneaSuper in pvp, senza troppi sforzi. Il tutto sta, per l’appunto, nel saperlo utilizzare al meglio.

3 Mi Piace

Il regolamento serve apposta per evitare situazioni simili

Non era tanto il danno a renderle una bella feature ma il fatto che ognuno potesse personalizzarle a sua discrezione, più attack speed, più danno, i salti in acqua ecc.

A parer mio qualcosa che modifichi il pvp vanilla serve, per quanto quest’ultimo mi piaccia si cadrebbe nel noioso facilmente, questo server mi ha abituato a ben altro…

1 Mi Piace

Guarda che alla fine in quest’era hai fatto del pvp vanilla sostanzialmente visto che le armor e le spade facevano lo stesso danno di quelle in diamante prot4 sharp5 (testato con il sarto e drammon) senza aggiungere il salto della longsword.

1 Mi Piace

In realtà non si è personalizzato nulla, tutti usavano la stessa spada.

Questa cosa era praticamente la morte del pvp dato che si poteva scappare all’infinito con un semplice click.

Qualsiasi proposta verrà ascoltata e valutata, nei limiti del possibile.

2 Mi Piace

In realtà io e quelli della mia città abbiamo sperimentato molto con la tinkers e ti assicuro che non si utilizzava sempre la stessa spada ne le stesse armature, poi che la maggior parte prediligessero il danno elevato al posto di altri effetti é un altro conto, in ogni caso la possibilità c’era e dava molte possibilità anche a chi nel pvp non è tanto forte.
Penso che questa mod in particolare abbia contribuito molto a dare spessore al pvp dell’era rendendolo molto più variegato, sicuramente senza la tinkers non mi sarebbe piaciuto

A me tra inseguimenti in acqua, effetti particolari e danni diversi a seconda delle situazioni è sembrato tutto fuorché vanilla, vabbè

2 Mi Piace

Le spade e le armor usate in guerra erano molto diverse in base a chi le aveva fabbricate, mi sono ritrovato nell’inventario armature per resistere di più e spade per correre più velocemente; ho trovato anche dei piedini per andare veloce in acqua.

Di cambi al pvp vanilla ne sono stati fatti in quest’era, come nella scorsa. Se preferisci un pvp vanilla c’è sempre il classico kit pvp (che conosci molto bene).

Ricordando che il server da creare è un Towny RP; non avrebbe alcun senso tenere uno staff pvp se si mantiene un pvp vanilla poiché da testare e da cambiare non ci sarebbe nulla come detto da voi.

Lo staff PvP, come delineato in questo post (Reclutamento Staffer PvP Amagami) aiuterà nella configurazione e nella proposta di modalità di gioco avvincenti e accattivanti per rendere il PvP più competitivo.

Mi aspetto una configurazione del PvP atto ad aggiungere novità accattivanti e originali.

Cordiali Saluti

@StaffPvP @goldr31

Carissimo, non sai quante cose abbiamo testato riguardante il pvp vanilla e non, ho abbastanza esperienza credo in ambito di pvp quindi se dico qualcosa è perché ho ragione, per quanto riguarda il pvp di quest’era si c’erano armi/armature che facevano andare più veloci ma il danno e la resistenza era cappato, non cambiava nulla da spada a spada o da forza 2 a forza 1 visto che con entrambe un hit critico dava dava 1cuore e mezzo con qualsiasi armor res 8 o con qualsiasi spada.

Il kitpvp che dici lo conosco molto bene visto che sei stato bannato per cheating kek.

Per quanto riguarda l’utilità dello staff pvp in un “towny rp” fidati serve basti pensare tutte le cose sgravate che facemmo bannare in un giorno prima dell apertura tipo la spada che bishottava? L enchant del cactus che se venivi colpito shottavi il nemico? La spada con la quale potevi jittercliccare? Le balestre buggate?
Se pensi che siamo inutili ben venga così facciamo mettere tutte cose a random senza testarle poi entro e vengo shottare mezzo server con uno stick di legno e fire.

1 Mi Piace

E ti dico che io drum e riki abbiamo già fixato e bannato cose sgravate e ce ne saranno ancora da trovare nel vanilla nel quale dici non ci sia nulla da sistemare.

1 Mi Piace

Di roba sgravata nel vanilla pvp non ce n’è, se intendi i loot leggendari come il totem del non morto, quelle sono altre cose che certo influenzano ma non a livelli distruttivi. Se intendi che avete fixato robe inserite dai programmatori allora la cosa è diversa e anzi ti faccio i miei complimenti più sinceri ma il combat pvp vanilla di per sé non ha nulla di sgravo.

Non sono stato bannato per cheat, eri presente quando ho ucciso per due volte Drummon kek.

Ciò che avevamo fatto bannare erano item delle mod sgravi, pensate per un single player. Voi non aggiungerete mod visto che il server sarà vanilla ma aggiungerete solo ciò che vorrete attraverso i plugin e la modifica di essi con l’aiuto indispensabile dei programmatori.

Cordiali Saluti

@StaffPvP @goldr31

1 Mi Piace

È roba vanilla e non loot strani ad essere stata bannata e fixata, quindi ripeto evita di sparare sentenze se non sai nulla in ambito di pvp.

Va bene, mi scuso avrò inteso male. Ciò però non influenza la possibilità di aggiungere modifiche esterne. Per esempio potreste prendere spunto anche dal combat update snapshot n.6 uscito in questi giorni che tanto in futuro verrà aggiunto ufficialmente in una versione.

Cordiali Saluti

@StaffPvP @goldr31