Rilascio mappa Alinox

c3811b4a8f0f35af9517cdaa4f0d1314c674de7c_2_363x273

Buongiorno a tutti utenti di Forgotten World!
Alcuni di voi hanno chiesto se fosse possibile avere la mappa di Alinox, settima era del server Towny/GDR, non vi tengo sulle spine, la risposta è SI alla fine di questa pagina troverete il link per il download della mappa.
Prima di congedarvi, vi do qualche informazione sulla mappa:
La mappa pesa 17.19 GB in formato .zip, all’avvio vi darà un errore: missing 1 block sponge:human.
Essendo la mappa hostata su server, il quale girava tramite sponge, questo blocco è venuto a mancare, dategli l’ok e fatelo continuare.
Si avvierà ora una fase di caricamento abbastanza lunga, lasciatelo caricare :slight_smile:
Una volta entrati nel mondo, il mio consiglio è quello di attivare la lan e mettersi in gamemode 3, così se doveste spawnare sotto terra, non correte il rischio di morire, in quanto se state fuori dal Word Border, non potrete distruggere blocchi nemmeno in creativa.
Ho provveduto a rimettere pubblico il Pack di Alinox sul Launcher, questo resterà pubblico per qualche giorno, in modo che possiate entrare nel mondo e consultarlo con più facilità.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta chi ha giocato ad Alinox dall’inizio alla fine e chi ha speso un po’ di tempo per giocare e divertirsi insieme a noi.

CLICCAMI PER SCARICARE LA MAPPA

- Lo staff

6 Likes

Non ho abbastanza spazio su mega per scaricarla :frowning:

Non devi importarla, puoi scaricarla direttamente sul pc.