Rimuovere TP e SecurityCraft

Allora, entrambe le mod rendono troppo facile il gioco, e a mio avviso andrebbero rimosse.

Motivazioni per rimuovere SecurityCraft:

• Rende impossibile rubare, letteralmente impossibile.. Tanto vale avere towny no?
  • A parte la chest protetta tutti gli altri oggetti non danno poi molto in aggiunta, ma se proprio volete tenerli, togliete almeno la chest.

Motivazioni per rimuovere i TP:

• Posso permettermi di avere casa a 30000 cubi dallo spawn tanto c'è \spawn. EZ
  • Posso permettermi di andare in giro quanto mi pare senza tenere in considerazione che poi dovrò tornare alla mia base \home EZ
  • Posso andare in qualsiasi posto poco sicuro (dungeon,miniera, vicino casa di un'altro player) tanto potrò chiamare rinforzi istantaneamente (\tpa \tpahere). Oppure avere inventario full, far teppare un amico, dargli tutta la mia roba, lui si teppa a casa e io continuo. EZ
  • Sono nell'erebus, dopo ore di camminata dove ho preso tutti i danni di sto mondo e ho tutta l'armor distrutta e trovo lo spawn di un boss. Faccio teppare un compagno a me, io vado a casa mi riparo tutto e poi affronto il boss. EZ

A mio parere tutti i tp andrebbero rimossi, semplificano il gioco in maniera pazzesca, in questo modo si raggiunge subito l'endgame in pochi giorni.

EDIT:

Per quanto riguarda le chest, sono facilmente craftabili, e prevengono totalmente la possibilità di rubare, quindi non ne vedo l’effettiva utilità dato che sul server si può rubare ed è uno dei principi del server. La sola casa nascosta dovrebbe essere abbastanza a mio avviso, e poi esistono le torrette no? A cosa servono? Se io ho la chest protetta, per me possono anche entrare in casa (quindi che le faccio a fare le torrette ?) tanto al massimo butteranno un po’ di lava, ma gli oggetti li recupero…

Anche a me piacerebbe non essere derubato, ma se succede vuol dire che non ero nascosto bene o non avevo abbastanza difese.

Togliere la Security Craft non sarebbe possibile,in quanto mod che aggiunge blocchi e i chunk dove vi erano quei blocchi si corrompono.

Si potrebbe bloccare se proprio non la volete

Togliere la Security Craft non sarebbe possibile,in quanto mod che aggiunge blocchi e i chunk dove vi erano quei blocchi si corrompono.

Si potrebbe bloccare se proprio non la volete

Boh vediamo come la pensa la gente.. Per me va contro i principi del server... Alla fine il grief è permesso per rubare, non tanto per l'azione di poter fare grief in se... Con questa mod posso farmi la casa all'aperto senza problemi, metto quelle chest, e nessuno mi ruba nulla... Al massimo ci sarà un po' di grief e chissene... Per questo non la vedo utile... Poi ognuno ha le sue idee..

Boh vediamo come la pensa la gente.. Per me va contro i principi del server... Alla fine il grief è permesso per rubare, non tanto per l'azione di poter fare grief in se... Con questa mod posso farmi la casa all'aperto senza problemi, metto quelle chest, e nessuno mi ruba nulla... Al massimo ci sarà un po' di grief e chissene... Per questo non la vedo utile... Poi ognuno ha le sue idee..

Ma infatti io non ti ho detto che non prendiamo in considerazione l'idea,ma non e possibile rimuoverla del tutto,se l'utenza vuole che questa mod venga tolta vedremo cosa possiamo fare :)

Ma infatti io non ti ho detto che non prendiamo in considerazione l'idea,ma non e possibile rimuoverla del tutto,se l'utenza vuole che questa mod venga tolta vedremo cosa possiamo fare :)

Ah si si è che non avevo pensato in effetti che si può solo bloccare :fifiyes:

Allora, entrambe le mod rendono troppo facile il gioco, e a mio avviso andrebbero rimosse.

• Rende impossibile rubare, letteralmente impossibile.. Tanto vale avere towny no?

Ci sono almeno 2 modi per rubare dalle chest protette :D

Rende impossibile rubare, letteralmente impossibile.. Tanto vale avere towny no?

Quoto a pieno Aco ihihihi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rende impossibile rubare, letteralmente impossibile.. Tanto vale avere towny no?

Ok my bad... Allora questa mod si può lasciare senza problemi xD

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk