Ringraziamento per il Report e situazione sulla falla della sicurezza

Salve a tutti Forgottiani

Oggi vengo a voi per riferirmi ad un problema che magari molti di voi hanno letto e visto sul forum: grazie a Lolz, abbiamo trovato una falla importante nel sistema di sicurezza anti-cheat di FW.

Poco serve a dire che senza le persone che hanno reportato questa falla, FW non sarebbe stato all’altezza delle vostre aspettative. L’importanza di avere un anti-cheat capace di proteggere voi e tutti i progressi che fate ogni giorno su FW è cruciale nel darvi un server che possa permettervi di giocare tranquillamente e fare progressi sapendo che lo Staff si impegna costantemente in questo contesto.

Sicuramente faremo passi da gigante in questo senso prima dell’apertura, ora che siamo a conoscenza di questa falla e possiamo studiare dove andare a risolvere. Sicuramente Lolz verrà summonato di nuovo dal Superno della Guida per testare, testare e testare con le sue abilità innate di hackerino :smile:

Un ringraziamento a tutti coloro che ci aiutano, ogni giorno.

Voi siete davvero il “core” di questa community, e ci state dimostrando ogni giorno, con i vostri bug report, con i vostri consigli e con le vostre perplessità sempre ascoltate, di tenerci almeno quanto ci teniamo noi, se non di più.

Il vostro hype ci manda avanti a dare il massimo anche nei pochi giorni che mancano alla Settima Era!

Ci si vede in game!

15 Mi Piace

Non vi preoccupate, finché ci sarà il vostro re di napoli del quartiere siete in mano sicura, non vi ruberò nulla, forse.

5 Mi Piace

(messaggio eliminato dall’autore, verrà automaticamente cancellato in 24 ore se non segnalato)

4 Mi Piace

3 Mi Piace

:full_moon_with_face::full_moon_with_face::full_moon_with_face::full_moon_with_face:

1 Mi Piace