Riprendiamo un Forgondur

So che ci sono delle difficoltà nel reset del forgondur, ma vi prego, penso ci sia la necessitò di avere dei cambiamenti nel server, e vanno fatti ora… preferisco vedere il server chiuso 1/2 giorni per mettere il forgo e l’end che continuare a vedere 20 persone online che vagano senza scopo…

Quoto per il reset del Forgondur e Aggiungo anche il reset del Nether. L’end a mio parere credo sia ancora presto per aprirlo. Il prezzo delle enderperl andrebbe sottoterra.

Ma un chissenefrega dove lo metti? XD nel senso, le enderperl più accessibili sarebbero una bella mano per i poveri incantatori che a mio parere sono troppo in sordina… in oltre mi dispiace ma ora come ora non si può “aspettare” perché il server è aperto da 2 mesi ed inizia già a contare pochi player, c’è bisogno di un cambiamento grosso che porti la gente a voler loggare e giocare per ore… cambio forgondur e nether non è abbastanza a questo scopo serve anche l’end e un cambiamento alle quest… aggiungerne di nuove sarebbe il top… ma il punto è che serve adesso… perché forse un po’ di utenza può ancora tornare

1 Mi Piace

Effettivamente, nei prossimi giorni qualcosina ci sarà…

Per Forgondur bisogna vedere come rigenerarlo; ma qui non mi esprimo oltre, mi dispiace.

Mi spiace ma tra tutti i problemi, credimi che il dove andare a minare è decisamente l’ultimo

1 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.