Riscatto per lo Spruce Wood!

Valentis Lentis, l’eminentissimo NPC che compra legna, non accetta Spruce Wood (legno del bioma nevoso).

Vergognah, è uno dei tipi di legno più facilmente ottenibili visto che può fare spawnare l’alberone quadruplo :axe: . Già il legno più facilmente trovabile è comprato a prezzi bassi, pelise aggiungete anche questa categoria di legno. Se non ci sta nel display togliete uno degli altri tipi.

Riscatto per la povera classe dei Boscaioli plox :pleading_face:

1 Mi Piace

Aggiungo: anche altri tipi di legna non sono compresi. A questo punto proporrei l’aggiunta di un altro NPC che “completi” la gamma di acquisto.

Visto che i prezzi di acquisto sono relativamente bassi non dovrebbero esserci problemi.

Lo spruce wood ho dovuto evitarlo proprio perchè con quegli alberi enormi la quantità di legna farmata in un secondo diventa esagerata, inoltre non volevo spingere a tagliare “troppo spesso” alberi così grossi perchè non è bello per il server a livello di lag. Tutti i legni buoni per la vendita li ho messi, ce ne sono anche alcuni che non credo verranno mai farmati a questo scopo ma ho preferito metterli lo stesso come “bonus” :smile:

2 Mi Piace

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.