Risolta (forse) la fame nel server

Allora, lo so che adesso sto diventando un po rompi scatole per qualcuno, e vi chiedo di avere un po di pazienza.

Cmq come ben sapete a coordinate x + 115 z -807 y 48. c'è il tempio della Luce, fondato da me, che adesso è diventato un pochino più efficiente, e si occupa di aiutare nuovi arrivati o player in difficoltà ad avere un po di cibo, per aiutare chi e alle prime fasi, o chi ancora ha difficoltà, a sopravvivere alla fame.

Il problema è solo 1 gli eremiti o i player in generale, sono sparsi per tutta la mappa, quindi sia per chi ha bisogno di cibo, e sia per chi vorrebbe donare del cibo scaduto o carne marcia o anche cibo buono, è difficile andare in coordinate precise.

è visto che alcuni hanno già donato al tempio e altri hanno già usufruito del servizio, ho deciso che se alcuni non possono venire, sarà il tempio ad "andare da loro", quindi (magari aiutatevi con la mappa dinamica) vorrei che qui, mi diceste delle coordinate, dove secondo voi potrebbe far comodo per chi vuole depositare/prendere cibo, andare, e li verrà fondato un tempio (ovviamente se una città o un gruppo di eremiti vuole donare cibo, costruirò tale edificio a una distanza di qualche centinaio di cubi, per non incorrere in problemi vari).

Quindi segnatemi delle coordinate, e vedrò di erigere dei templi per il deposito/ritiro del cibo, in modo da eliminare quasi completamente, il problema della fame.

-

ti do +1 per l'avatar :asd:

Le coordinate sono relative a Forgondur o a Jeddur?

Jeddur, forg viene resettato ogni mese (se non ho capito male) sarebbe un controsenso.

Jeddur, forg viene resettato ogni mese (se non ho capito male) sarebbe un controsenso.

Ogni cinque mesi.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ogni cinque mesi.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

è variabile comunque, se vedono che ci sono troppi minerali o troppi pochi sia da raccogliere che in giro per le proprietà dei player può portare ad un reset prematuro o posticipato, a seconda delle necessità del server :)