[RISOLTO] IDENTIFICARE IN TANDEM?

Ho diviso le spese per il focus per l'incantesimo Identificare con un amico, ovvero il giocatore -> @Pierc09. L'idea nostra era quella di lanciare l'incantesimo "Identificare" nei tempi morti dell'avventura , ovvero dopo il ritorno del personaggio a casa per capire quale valore ha un qualsiasi oggetto che troveremo. Chiedo se per questo procedimento debba aprire un apposito post volta per volta o basta "specificarlo al master" della giocata corrente per far si ( post avventura ) che il mio personaggio si rechi dall'amico mago, si faccia lanciare l'incantesimo identificare sull'oggetto e capisca cos'e'. Naturalmente il mio personaggio non capirebbe durante la sessione corrente cosa fa' il seguente oggetto, ma non avendone le capacita' risulta comunque difficile per lui capire di volta in volta cosa ha trovato.

Le componenti dell'incantesimo "identificare" non vengono consumate durante il lancio quindi ora che avete comprato la perla non dovete comprarla più. Per il resto che tu lo dici in sessione, o che tu lo scriva la mattina dopo sulla scheda è indifferente, alla fine il master segnerà il loot sulla scheda e se avrai chiesto l'identificazione alla fine della missione ti scriverà gia gli effetti degli oggetti.