[RISOLTO] Preziosi.

Dopo una discussione con alcuni altri giocatori, ho scoperto che gli oggetti comuni vengono venduti a metà prezzo (come da regolamento) ma non i preziosi/gemme/opere d'arte, che venivano venduti a prezzo completo.

È quindi giusto vendere preziosi/gemme/ecc al prezzo completo? Perché altrimenti avrei sempre venduto a metà prezzo. Oppure sono stati gli altri a sbagliare?

E se ho sbagliato io, immagino sia impossibile recuperare i soldi persi, giusto?

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Hanno sbagliato gli altri alla CDA a meno che non si giochi una contrattazione ogni cosa, che i giocatori vendono, é a metà prezzo.

Potresti gentilmente segnalarci chi ha sbagliato?

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Dato che non c'era nulla di specifico sul regolamento della cda io mi sono basato su quanto scritto sul manuale del giocatore, quindi una ricompensa tipo "gemma dal valore di 100 mo" l'ho sempre venduta per 100 mo.

Se mi confermate che tutto quello che ci scrivete come ricompensa (tranne le monete) si rivende per la metà vado a cambiare la scheda

(La parte del manuale a cui mi riferisco è a pagina 144 del phb)

Spoiler
<div class="ipsSpoiler_contents">
	<p>
		<strong>Gems, Jewelry, and Art Objects. </strong>These items retain their full value in the marketplace, and you can either trade them in for coin or use them as currency for other transactions. For exceptionally valuable treasures, the DM might require you to find a buyer in a large town or larger community first. 
	</p>
</div>

Sì ti confermo che a parte le monete tutto é venduto a metà prezzo, gemme comprese.

L’alternativa per vendere a prezzo diverso é giocarsi la contrattazione con gli npg

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk