Risolto Problema Chunk Corrotto

Salve abbiamo risolto il problema del chunk corrotto senza resettare gli inventari. Il chunk in questione era della residenza Arboretum,in teoria non ci dovrebbero essere più problemi di nessun tipo.

Volpe non hai risolto quello alla residenza Marcelaus, se loggo crasha tutto il mondo...

Volpe non hai risolto quello alla residenza Marcelaus, se loggo crasha tutto il mondo...

Passami i log che verifico il blocco in questione.

non ho log di crash, cado all'infinito e dopo un po crasha il server

Io gioco con la consolle di java aperta, e quando è crashato il server non ha dato nessun tipo di errore. Le altre volte qualcosa lo scriveva.

non ho log di crash, cado all'infinito e dopo un po crasha il server

Io gioco con la consolle di java aperta, e quando è crashato il server non ha dato nessun tipo di errore. Le altre volte qualcosa lo scriveva.

Ho risolto il problema anche da Marcelaus.

Il problema è legato alla railcraft però non mi dice l'item che causa il crash,bisogna sentire ermans cosa ha posizionato nella sua residenza in questi giorni.

Della Railcraft ci sono solo 3 Coke Oven e 3 Hobbyist steam engine. (Ma da quanto ricordo non erano attivi) Comunque si trovano sotto la zona spianata .

Potrebbe anche essere il Transfer Node (Energy) vicino all'engine.

Sono incappato in un'altra zona che fa crashare...

La posizione è, se ho capito bene dove abita, dalle parti di casa di ermans

Se ti trovavi vicino alla residenza di ermans ho risolto il problema ora dovresti riuscire a loggare senza problemi.

Della Railcraft ci sono solo 3 Coke Oven e 3 Hobbyist steam engine. (Ma da quanto ricordo non erano attivi) Comunque si trovano sotto la zona spianata .

Potrebbe anche essere il Transfer Node (Energy) vicino all'engine.

Ho provato a togliere i 2 Hobbyist's Steam Engine ed il problema del chunk corrotto si è risolto.

P.S se avete ancora problemi aprite un topic nella sezione Supporto così tutti possono visualizzare il problema senza girare per tutta la sezione :)

Ye :-P

Grazie