Risultati sondaggio server GTA 5

Buonasera a tutti!
I risultati del sondaggio per quanto riguarda un server FiveM di ForgottenWorld sono stati soddisfacenti.
Una buona parte di voi ha risposto positivamente e questo mi ha dato l’input per stendere una bozza di un eventuale server. Al momento quindi siamo nella fase di studio dove stenderemo varie idee di come strutturare il tutto, quali risorse a livello hardware e software ci servono e di quanto staff necessitiamo per garantirvi assistenza e game play.
Una volta finita questa parte, valuteremo attentamente i risultati e decideremo il da farsi.
Non nascondo che i risultati del sondaggio mi hanno colpito in modo positivo e per questo ho avviato subito questo studio in modo tale che nel caso volessimo partire con lo sviluppo del server questo partirà nel breve periodo.

Detto ciò, se qualcuno di voi è interessato ad aiutarci nella parte di valutazione e nella fase di sviluppo, nel caso il progetto partisse a tutti gli effetti, può candidarsi mandando un messaggio qui: @supporto-candidature indicando se ha avuto altre esperienze su FiveM e quanto ha giocato, soprattutto in server RolePlay.

Grazie per l’attenzione.

Lo staff di Forgotten World

2 Likes