Salve a tutti (new user incoming)

Salve a tutti gente. Il mio nick in game è TheCultist88. Lasciai Minecraft tempo fa e l'ho ripreso solo in tempi recenti, quindi sarò un po' più nabbo dell'utente medio del server,ma devo solo togliermi di dosso la ruggine.

Ho ripreso il gioco di recente e provato vari server ma mi sembravano sempre la stessa cosa trita e ritrita. Essendo un veterano di vecchi gdr online e MUD (The Gate, Ultima online ecc) questo server ha attirato la mia attenzione. Spero di divertirvi mondo con voi

Buon game a tutti

Benvenuto :-D

Benvenuto

Benvenuto :-D

Grazie a tutti dell'accoglienza ^^

Devo dire che al momento sono un po' confuso. Non riesco ancora a capire bene come funziona il server. Ad esempio come faccio a prendere possesso di una casa a Spes? (Mi sembra di aver letto che si può abitare lì i primi 10 giorni fin quando si decide a quale fazione unirsi).

Spero che col tempo ci faccia l'abitudine

Per queste cose devi chiedere a un mod/assistente con la chat del gioco :) se ne occupano un caso alla volta

Grazie a tutti dell'accoglienza ^^

Devo dire che al momento sono un po' confuso. Non riesco ancora a capire bene come funziona il server. Ad esempio come faccio a prendere possesso di una casa a Spes? (Mi sembra di aver letto che si può abitare lì i primi 10 giorni fin quando si decide a quale fazione unirsi).

Spero che col tempo ci faccia l'abitudine

Spero che tu abbia già trovato una soluzione in game, in ogni caso, se così non fosse, appena logghi chiedi di un Mod e ti verranno subito in aiuto.

Se ti senti un po' confuso è normale, più che normale, piano piano si prende il giro e ti sembrerà tutto più chiaro e familiare.

Per ogni altra domanda puoi farla qui, in game o anche sul canale di Team Speak :)

A presto, in game... allora :fiore:

Benvenuto :-)