Salve a tutti ^w^

Salve a tutti, mi sono appena iscritta al sito, spero che mi accettiate presto in whitelist ^w^

Benvenuto! :D

Dardara Shiika

Benvenuto su Forgotten World!

Dardara inè Forgus^^

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Dardàra inè mànsu avanùl, Sikdiàn! Avu spèsa Atu vauèfo inè Fòrgon :-)

Dardara inè Forgus^^Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Dardara Shiika

Il forum e il server sono italiani, non preoccuparti :asd:

Benvenuta su FW :)

Dardara inè Forgus^^

^^ Owned, suvvia kata, se fai così demoralizzi gli utenti che cercano di impararlo :asd:

Uhmm..."Benvnuta nel nostro luogo, spero che ti troverai bene su Forgotten" è un po interpretato ma credo che sia giusto^^ forse ho cannato un verbo

Benvenuto! :D

Dardara Shiika

Dardara inè Forgus^^

ogni occasione è buona per usare il denai è far spaventare le persone vero? :asd:

comunque benvenuto sul server :) non badare a loro ^.^ è tutto in italiano (al massimo hai entrambe le traduzioni) :) poi con il tempo ci farai il callo oppure lo incominci a parlare pure tu xD

Come hai già potuto notare è pieno di matti qui dentro. Non farti contagiare

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 4

Benvenuto :D

Uhmm..."Benvnuta nel nostro luogo, spero che ti troverai bene su Forgotten" è un po interpretato ma credo che sia giusto^^ forse ho cannato un verbo

+1 ;-)

Benvenuta su forgotten world! Comunque tranquilla non si erano drogati quelli che hanno commentato in quella lingua da te sconosciuta, bensì è la lingua principale di forgotten world... Però si quando l'hanno scritt credo fossero drogati! XD. Ancora benvenuta su la fantastica comunity di ftw!

Se hai bisogno di informazioni sul server basta contattarmi in game. gg ^-^