Salve a tutti!

Ciao gente sono teo.

Giocavo a mine sul vecchio server FW e mi divertivo a sbrega nonostante il mio pc facesse il guastafeste.

avrei una domanda da farvi subito, dove scrivo x problemi con la connessione al server? ho java64, già sistemato x far andare mine con lui. solo che trak, mi collego al server e in 0.2 mi sbatte fuori con errore: Internal Exception: java.net.SocketException: Connession Reset :???::???::???: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally:

Stai usando Minecraft o il launcher di Forgotten World?

allora quando lancio il launcher di FW inizia a scaricarsi le sue robe ma si blocca xk dice che nn riesce a scaricare un file e nel report d'errore mi si presenta

"Caused by: java.net.SocketTimeoutException: Read timed out" (ho sbagliato a scrivere prima scusate, era l'errore vecchio -__-'')

vi prego aiutatemi, xk è da una vita che minecraft mi crasha online e in lan/single va bene!

Ciao e ri benvenuto un nostro amico di cittá é riuscito a sistemare disinstallando Java definitivamente e reinstallandolo dal sito ufficiale di java al limite fai questa ulteriore prova. ;-)

già fatto :|

Benvenuto :D

Benvenuto :-D

Ciao gente sono teo.

Giocavo a mine sul vecchio server FW e mi divertivo a sbrega nonostante il mio pc facesse il guastafeste.

avrei una domanda da farvi subito, dove scrivo x problemi con la connessione al server? ho java64, già sistemato x far andare mine con lui. solo che trak, mi collego al server e in 0.2 mi sbatte fuori con errore: Internal Exception: java.net.SocketException: Connession Reset :???::???::???: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally: :wally:

non so se hai risolto, ma io avevo un problema simile, e dipendeva da un conflitto con Firefox che utilizza Java32, ho disitallate le plugin di firefox, reistallato Java64 sul SO e poi reistallato il launcher, e poi sono.........................Entrato in FW :yesdance:

Benvenuto ;-)

Benvenuto su FW :thumbon: