Sban Myrmex Staff

Propongo lo sban della Myrmex Staff, non essendo niente di eccessivamente op non vedo il motivo per cui debba essere bannata, è una feature molto carina.

1 Mi Piace

Ciao Jaam3s,
I Myrmex sono bloccati perchè tickano troppo il server è causano tantissimo lag, siamo stati quindi costretti a bloccarli

2 Mi Piace

Però noi di Simphonya abbiamo trovato e ripulito con successo un doungeon di Myrmex della giungla (@Bestialus), intendi che il comandarle e farle lavorare per conto mio tickerebbe troppo?

Oltre il fatto che sarebbe troppo sgravo sia per un pvp che in generale

Si, quelle formiche dovevano già essere disabilitate ma siccome lo sviluppatore della mod ha fatto un config che dire che è fatto male è un complimento, sono indisabilitabili, sia quelle che il sea dragon, e dobbiamo procedere alla modifica della mod, che ha il codice di libero accesso.
Purtroppo sono piene di feature (puoi farle lavorare per te, puoi tradare, puoi fare tantissime cose e tickano tantissimo)

Basta anche solo lo spawn della regina a mandare in crisi il server immagino

Per quanto ne so non puoi portarle in pvp, puoi solo gestire il loro formicaio facendo creare nuove stanze o simili.

Peccato, spero in futuro le riabiliterete.

Appunto, ammazzano il server… Purtroppo…

Questo argomento è stato automaticamente chiuso 30 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono permesse altre risposte.