Scaricamento fallito

Salve gente, quando provo a scaricare il pacchetto jet craft, il download mi si ferma qualche minuto sullo scaricamento di chisel 2-2.1.3, potreste aiutarmi?

Mi succede esattamente la stessa cosa, poi dice "Download fallito". Nessun suggerimento?

Salve gente, quando provo a scaricare il pacchetto jet craft, il download mi si ferma qualche minuto sullo scaricamento di chisel 2-2.1.3, potreste aiutarmi?

Prova a scaricarlo ora il modpack abbiamo apportato una modifica che dovrebbe funzionare :)

Ora il problema di verifica con HQM-the journey (4.2.2).jar

Confermo il nuovo errore :-(

Ora il problema di verifica con HQM-the journey (4.2.2).jar

Confermo il nuovo errore :-(

Provate ora e ditemi se riscontrate altri problemi :)

Ora scarica tutto e parte :xela: Poi però mi va OutofMemory per via del mio pc scarso :fermogrr: mi sa che dovrò aspettare di finire di sistemare il fisso :ahsi:

Ora scarica tutto e parte :xela: Poi però mi va OutofMemory per via del mio pc scarso :fermogrr: mi sa che dovrò aspettare di finire di sistemare il fisso :ahsi:

Dai al launcher 2-3Gb di ram e metti i permsize a 512 e il problema dell'out of memory di risolve :)

eh magri 2-3giga!!! sono a 32bit con questo pc. Una volta avevo risolto usando una chiavetta usb da 16gb come readyboost, non migliorava di molto ma almeno andava!!