Scheda Città : Gothlan

Gothlan

Nazione: Repubblica marinara di Gothlan
Nome città: Gothlan
Governo: Diarchia Gothlana
Sindaci:
JollyX (in game)
Sky_TnT
Membri fondatori:
xPePPeXCT
xDarth_Fenerx
Pewdiepie89
PrimeeUwU
XxGabrielexX05
e altri …

Stile: Principalmente medievale
Zona: x : -35128 y: 66 z : -19672

Progetto città e scelta del territorio:

Gothlan sorgerà principalmente in un Golfo che sarà lo scenario di una magnifica città marittima . Alle spalle del Golfo ci sarà una piccola montagna sulla quale verrà costruita una fortezza , luogo di rifugio in caso di attacchi nemici . È proprio qui che verranno conservati gli oggetti più valorosi .
Scendendo verso il mare si incominciano a trovare le abitazioni dei cittadini fino ad arrivare a quella che è la piazza centrale (piazza culturale della città) dove sono situate la chiesa , la biblioteca , l’accademia e la galleria d’arte.
Il centro della piazza sarà adornato con un monumento che rappresenterà la sapienza e la voglia di conoscere. Si collega , inoltre , alla zona militare , all’industria e al porto.
La zona militare sarà costituita da : armeria , caserma e dall’accademia militare ; zona in cui le milizie verranno addestrate per la guerra.
L’industria sarà una costruzione bella grande e sarà oggetto di enormi produzioni . Verrà alimentata dall’energia delle pale eoliche che saranno situate in montagna e dall’energia idroelettrica prodotta dalla forza dei mulini ad acqua.
Il porto , insieme alla piazza centrale , sarà il fulcro della città , luogo principale di scambi commerciali e dello sviluppo economico . Qui troveremo la locanda , luogo di accoglienza dei nostri visitatori e varie botteghe di mercanti e falegnami .
Infine non possono mancare le navi dei marinai !!!

Che ne pensi del progetto ? Ti piace ? SALTA A BORDO ANCHE TU !

Per qualsiasi cosa e soprattutto se volete unirvi al progetto vi lascio il mio account telegram: @JollyK99

9 Mi Piace

Carino come progetto, secondo me ha un grande potenziale

Buona fortuna ragazzi per il vostro progetto,ci beccheremo su alinox
Syael vi osserva

Menomale, avevamo finito il sangue da bere:

4 Mi Piace

“E altri…”
Jollyno jollyno dovrò regalarti un pesce

2 Mi Piace

Apprezzo molto il progetto. Buona fortuna.

1 Mi Piace

Buona fortunax!

2 Mi Piace

Grazie mille

Tutto ciò che ha a che fare col mare è :+1:
Buona fortuna!

2 Mi Piace

Fai il bravo lolz

1 Mi Piace

Ti appoggio la spada in testa

Interessante, però pale eoliche - fantasy* (medioevo, ops) non le vedo molto bene assieme, mi limiterei all’energia idroelettrica :rofl: Nel caso dovreste adattare bene questi edifici allo stile che avete deciso di adottare, o sembrerebbero oggetti totalmente fuori posto :smile:

Dove hai letto “Fantasy” ?

Scusami hai ragione, ho scritto una cosa per un’altra per errore. Il discorso rimane invariato però :smile: