Scheda città - Narth'Alas

Nome città: Narth’Alas

Tipologia di governo: Concilio dei magistri (oligarchia)

Sindaco: Evanrosier

Stile: La città si svilupperà verso l’alto, con la presenza di molte torri in stile fantasy. Il tutto verrà costruito in mezzo e in superficie sull’oceano. Eventuali screen verranno pubblicato sulla pagina wiki più avanti.

Coordinate: -19703 (X); -16086 (Z)

Partecipanti al progetto:

Evanrosier

Potterberry

Nadia_toffa

Kindlok

Spyhunter111

Pretoriano199

Davide101

Johnrookie

Bubukk

Apollo117

StivenPink

tntxxx

GDR OFF: Siamo un gruppo di giocatori ormai veterani di Forgottenworld, e come ad ogni era, proviamo a dare la nostra per dare al server qualcosa in più. Siamo un gruppo particolarmente bilanciato, interessati sia dal PVP sia al GDR. Inizialmente non accettiamo nuovi cittadini ma successivamente verranno valutate eventuali proposte.

GDR ON:

Riepilogo

Elaj Potterberry scrutava l’orizzonte dalla prua della nave, mentre intorno a lui una marea di servi si dava da fare per governare le vele. Era passata ormai una settimana da quando, grazie alla Lega degli Esploratori, si erano messi in viaggio da Spes. Se guardava alle sue spalle poteva vedere capannelli di nobili, che aveva incontrato in più occasioni nei vari salotti della metropoli, intenti a discutere tra loro, sempre tra i piedi dei marinai che erano costretti ad evitarli. Avrebbe dovuto condividere il resto della sua vita con loro, prospettiva che non lo allettava per niente, ma quantomeno sarebbe stato lontano dalla stagnante vita in una città in declino.

« Signore, è piuttosto silenzioso, oggi.» gli disse una voce familiare, proprio alle sue spalle.

Anche senza voltarsi, Elaj abbozzò un sorriso spezzato.

« E’ il mal di mare, Tian, nulla di più.» rispose al suo valletto personale, più o meno l’unica persona di cui si poteva davvero fidare in tutto il piano di Alinox.

« Ad ogni modo, il capitano ha detto che non dovrebbe mancare molto. Le vedette sono sull’attenti da ieri notte.» ribattè Tian, porgendogli un rimedio per il mal di mare. Il nobile lo tracannò d’un fiato, facendogli seguire una smorfia di disgusto. Sapeva cosa aspettarsi, ma ogni volta era peggiore della precedente.

« La vita per mare non fa per me. Non so cosa ci trovasse mio padre.» disse Elaj stringendosi nelle spalle, « Ma almeno è servito per convincere gli Esploratori a darci questo “passaggio”.»

« Lo avrebbero fatto lo stesso, ne sono sicuro: la vostra famiglia è da sempre una dei principali finanziatori della Lega degli Esploratori.»

« Se ne sono dimenticati molto velocemente, purtroppo.»

In quel momento, una piccola punta scintillante comparve all’orizzonte: prima un puntino, quasi un miraggio, e poco dopo altri piccoli particolari. Le vedette iniziarono subito ad urlare la direzione e la folla sulla nave, già occupata nel governo della nave, scoppiò in un caos generale: i marinai si muovevano all’unisono dietro i comandi del capitano, in una foresta di gambe e braccia.

« Immagino che Lord Rosier voglia dire qualcosa, ora.» inizò Tian, indicando con un cenno del capo il volto del nobile che aveva fatto capolino dalla cabina della poppa.

Di nuovo, Elaj si strinse nelle spalle. Non aveva alcuna voglia di sentire discorsi colmi di retorica e di bei propositi. Il sapore amaro del tonico gli impastava la bocca, e così sarebbe stato ancora per alcune ore.

Tutto ciò che voleva era scendere da quella maledetta nave e sentire di nuovo la sabbia sotto gli stivali.

Il resto, sarebbe arrivato da sé.

Pagina wikipedia: https://wiki.forgottenworld.it/mc/Narth'Alas

11 Mi Piace

godipopolo agagagagag

5 Mi Piace

Siete già i miei preferiti :heart:

2 Mi Piace

Come avete intenzione di portare avanti l’agenda GDRistica della città e della fondazione? Chiediamo magari un accenno del progetto, in via GDR OFF, un po’ più preciso. Grazie!

Per quanto riguarda il GDR della città, descriveremo una popolazione e un governo altamente incentrato sullo studio, l’uso e la sperimentazione degli incantesimi e delle creature magiche presenti nel server, cercando di andare a stabilire (o competere) il centro dello studio e della pratica della magia di Alinox . Dal momento in cui fonderemo in mezzo all’oceano, questo sarà fonte di ispirazione per i nostri futuri GDR. La popolazione della città sarà perlopiù formata da persone benestanti e colte con una mentalità e un atteggiamento di superbia nei confronti degli stranieri, infatti non sdegneremo la guerra o il combattimento quando ci sarà la necessità.

Molto interessante, sicuramente c’è tantissimo potenziale. Grazie per la risposta e buon lavoro!

1 Mi Piace

bravi sudditi, il Re Di Napoli approva la vostra cità

1 Mi Piace

Aggiornato con pagina wikipedia e coordinate.

Le coordinate sono errate, la coordinata y è l’altezza.

1 Mi Piace