Scheda città: Vilidium

Nome cittá: Vilidium

Tipo di governo: oligarchia

Padri fondatori:
Qwerty277 (portavoce)
Unicorno pelato
Thekillerclown
Zegsaw
Impaler_

Stile: città collinare, una fortezza su un altopiano circondata da case e mura, materiali principali stile vanilla:pietra, cobble e legno.

coordinate: -10661, -6666

GDR ON:
Cinque compagni prigionieri di guerra evadono dal campo di lavori forzati in cui erano rinchiusi per scappare a ovest, guidati da una diceria che ci sia un luogo oltre il mare dove la guerra non esiste e si accolgono coloro che cercano rifugio. Così scappano, improvvisano una zattera e si danno per mare. Restano in mare per giorni, senza cibo nè acqua, ma quando riescono ad arrivare a riva non c’è nulla ad accoglierli, solo terra incontaminata.

Decidono quindi di fondare lì il rifugio tanto promesso, per accogliere chiunque venga a cercare nascondiglio.

GDR OFF:

Chiedo venia per la mia pessima vena da scrittore.

Conosco questi ragazzi da ormai 12 anni, abbiamo sempre giocato insieme e appena abbiamo saputo della riapertura di questo server siamo subito corsi qui.

La città che vogliamo è una città basata sugli abitanti piuttosto che sulle mura, in cui ognuno può rendersi utile a modo suo e dare forza alla comunitá.
Tutti sono ben accetti, dai costruttori ai coltivatori ai pvpari: Finché sono fedeli alla città ed impegnati a migliorarla, allora sono dei nostri.

Sono benvenuti sia giocatori in singolo che in gruppo, ad ognuno verrà concessa la propria autonomia senza sorta di restrizioni.
Ad ogni gruppo entrante verrà data la possibilità di scegliere un portavoce tra di loro che entrerá a far parte dello staff, come prova della salvaguardia dei vostri diritti.
Vi aspettiamo

4 Mi Piace

Il progetto e bellissimo solo non credo che lo staff accetterà il nome visto che proviene dalle cronache del ghiaccio e del fuoco

Serio? Io ho preso un nome che suonava bene

Bene, ora è risolto

Ricordati di cambiare anche il nome della scheda città, non solo il titolo

piccola svista, grazie mille

io vorrei entrare ora!!!

Nota di Servizio :

Parmareggio Inc. chiude le proprie attività di esportazione commerciale e di vendita nei confronti di VIlidium e dei suoi cittadini.

Eventuali rapporti potranno essere intrapresi ad un prezzo triplicato rispetto al normale.

Edit : L’embargo viene ritirato, le transazioni commerciali riprendono come norma.

Essendo su un server GDR ed essendo quello GDR (più o meno), probabilmente ad almeno un paio di persone interessa.

5 Mi Piace