Scheda città

Questo è il sunto delle vostre proposte

Valyria e Symbian unite nella stessa provincia? Perchè? SI

Forma di governo? Monarchia Feudale

Quale bioma vorresti colonizzare? 25,18,5

Come vuoi suddividere i plot a disposizione? Provincia grande come centro economico,culturale,militare + avamposto cibo + dark

Con che stile architettonico? Medievale

*Monarchia ve la metto io ma ve la spigo meglio:

In gdr è abbastanza figo anche perchè quando mi stancherò o non riuscirò a starci dietro anche solo temporaneamente fingiamo la morte per avvelenamento a corte o per omicidio di potere o per rivolta ecc ecc ce ne sono a migliaia. Oltre al fatto che la maggioranza di voi vuole il medioevo (Che è abbastanza semplice da costruire) e quindi siamo molto a tema.

A livello organizzativo il monarca o sindaco altro non è che un ing. gestionale :asd: che distribuisce i vari lavori ai vari assistenti che saranno cmq abbastanza per poter svolgere la mole di lavoro che avremo (stile l attuale symbian). Distribuisce e corregge i lavori, al contrario mette uno stop al pessimo operato di alcuni assistenti nel quale ci fosse.

Per i lavori ci organizziamo a gruppi in base al tipo di lavoro e gli assistenti devono essere meritevoli e capaci in quel che fanno.

Viceversa se sbaglio fatemelo notare tranquillamente che ci metto poco a tornare normale cittaddino, basta anche sfiduciarmi ed uccidermi in gdr.

Non so come andrà a finire il bioma quindi per tutti quelli che lo volessero sono pregati di provare ad individuare la zona per bioma in cui fare la città ( creata la mappa con la 1.3 a large biomes, aprite la mappa di spout e poi copia incolla su paint per fare vedere la topografia della zona).

Mi raccomanda segnate le coordinate della zona.

Su quella stessa mappa di paint provate a fare la piantina della provincia da 300 plot circa.

A tempo perso provate a trovare anche un nome per il regno o la provincia o entrambe.

Sarebbe possibile fare l'avamposto sull'isola numero 18 così da avere un minimo vantaggio strategico iniziale?

Sarebbe possibile fare l'avamposto sull'isola numero 18 così da avere un minimo vantaggio strategico iniziale?

si può scegliere solo un bioma da colonizzare e solo li costruire.

se si vuole il 18 bisogna espandersi solo li..

Questo è più o meno il mio pensiero sulle 3 zone proposte:

5:Troppo aperto e troppo vasto per essere al sicuro all'inizio e poi per controllarlo tutto dovremmo fare molti avamposti,in poche parole troppo visibile e troppo esagerato

18:Un'isola con una montagna al centro collegabile con un ponte alla terraferma,strategicamente più utile e grazie alla montagna abbastanza grande con cui avremmo da scavare di meno all'inizio per trovare risorse preziose e in più sarebbe più facile colonizzarla e fortificarla totalmente (io voto questo :metal: )

25:Simile alla 5,solo senza il mare vicino e con delle montagne e qualche fiumiciattolo sparso qui e là

Il 18 è solo l'isola ed è troppo piccola da se, il 5 viene diviso in 2 con l'avvento del bioma 28. Quindi il 25 è perfetto :D

Daccordo su tutto anche se avrei preferito una democrazia oligarchica... ho dei piccoli progetti per il prosperismo in città, innanzitutto non sarà più un partito ma un semplice circolo filosofico,culturale in maniera da non influire più di tanto sulla politica, poi a lavori finiti vorrei creare una sede per il circolo se approverete. Ma non c'e fretta... intendo prima dare tutte le forze per finire la città e fare un lavoro a regola d'arte e poi se ne parlerà.

Vorrei tanto aiutarvi con il progetto nel server di solfa ma hamachi non mi fa più connettere alle reti :nonono:

Viceversa se sbaglio fatemelo notare tranquillamente che ci metto poco a tornare normale cittaddino, basta anche sfiduciarmi ed uccidermi in gdr.

Stai tranquillo, ti sopporteremo :fiore::rotfl::fiore:

Lol io preferirei l'isola,ma comunque mi piegherò al volere del popolo.

Il 18 è solo l'isola ed è troppo piccola da se, il 5 viene diviso in 2 con l'avvento del bioma 28. Quindi il 25 è perfetto :D

Il 18 è un isola + penisola e sarà 4 volte più grande eh..

ora chiediamo a kata e vediamo con la mappa di spout com'è ;)

il 5 diviso in due?

Io punto sul 18,per me è piu strategico.

Io punto sul 18,per me è piu strategico.

è troppo piccola solo l isola..

Il 18 è solo l'isoletta :???: ?

Il 18 è solo l'isoletta :???: ?

yep e il 5 è metà di quello che vedi

Assolutamente 25 :fifiyes:

se volete poi le montagne artificiali le creo io :zes:

Voglio assolutamente fare un forte inespugnabile mio di 9 plot :zes:

finisco il GdR e mi metto all'opera :zes:

:zes:

Questo è il sunto delle vostre proposte

Valyria e Symbian unite nella stessa provincia? Perchè? SI

Forma di governo? Monarchia Feudale

Quale bioma vorresti colonizzare? 25,18,5

Come vuoi suddividere i plot a disposizione? Provincia grande come centro economico,culturale,militare + avamposto cibo + dark

Con che stile architettonico? Medievale

sicuri di questo? Non sarebbe piu corretto lasciare ai Valyriani la scelta del proprio rappresentante? Per i symbiani, io in testa voto Migia, ma per i Valyriani vorrei che decidessero bene il loro rappresentante e che si passasse quindi a una Diarchia, non fosse altro che siete 2 città che si fonderanno in 1. E poi le monarchie mi stanno sulle *Kata ti vede*.

Bad, il 18 é solo isola ma potremmo fare miniera (extreme hills= smeraldi).

Se noi ci mettiamo nel 26 e voi nel 25 potremmo rivendicare il sud-est

Concordo con sharp....

Meglio un diarchia

Concordo con sharp....

Meglio un diarchia

Concordare va bene ma non si deve fare "a muzzo". Se decidete così chi diventa Diarca DEVE stare on 8 ore al giorno e avere Idee valide per la città e non per se stesso medesimo come facemmo ai tempi io, G8, Migia e il buon Silver.

Non avrà casa, denaro proprio e deve sempre dare esempio e quando parla deve parlare con cognizione di causa.

Personalmente l'unico che ritengo buono a far ciò è quert ma vista cmq la difficoltà a dedicare molto tempo quando studia non credo che la Diarchia sia attuabile.

Allora dato che io sono per le autonomie vi propongo di unirvi sotto un'unica bandiera con un unico Re e che quest'ultimo nomini 2 "Sindaci/Vassalli/Feudatari" come volete li chiamate. Insomma 1 per città i quali si occuperanno di tutto quello che riguarda la politica interna lasciando al Re i compiti di quella estera.

Otterreste 2 cose:

1) Il re, nel qual caso Migia è la persona ideale, comanda e decide su tutto lasciando però l'esecuzione dei lavori ai due Vassalli che a loro volta, lottizzano, appaltano e seguono i lavori.

2) Avreste un'unico reggente ma comunque autonomia per le scelte interne ciascuno per i suoi (da sottoporre al re) senza che nasca in qualcuno il dubbio che essendo il re uno di Symbian ci sia favoritismo per gli ex-Symbian a scapito dei Valiryani.

Non me ne voglia nessuno dei Valyriani ma in 3 mesi di gioco ho visto questo e ve lo riporto. E' un gioco, quindi l'obiettivo è divertirsi ma un pò di organizzazione non guasta.

Concordo con sharp....

Meglio un diarchia

Concordare va bene ma non si deve fare "a muzzo". Se decidete così chi diventa Diarca DEVE stare on 8 ore al giorno e avere Idee valide per la città e non per se stesso medesimo come facemmo ai tempi io, G8, Migia e il buon Silver.

Non avrà casa, denaro proprio e deve sempre dare esempio e quando parla deve parlare con cognizione di causa.

Personalmente l'unico che ritengo buono a far ciò è quert ma vista cmq la difficoltà a dedicare molto tempo quando studia non credo che la Diarchia sia attuabile.

Allora dato che io sono per le autonomie vi propongo di unirvi sotto un'unica bandiera con un unico Re e che quest'ultimo nomini 2 "Sindaci/Vassalli/Feudatari" come volete li chiamate. Insomma 1 per città i quali si occuperanno di tutto quello che riguarda la politica interna lasciando al Re i compiti di quella estera.

Otterreste 2 cose:

1) Il re, nel qual caso Migia è la persona ideale, comanda e decide su tutto lasciando però l'esecuzione dei lavori ai due Vassalli che a loro volta, lottizzano, appaltano e seguono i lavori.

2) Avreste un'unico reggente ma comunque autonomia per le scelte interne ciascuno per i suoi (da sottoporre al re) senza che nasca in qualcuno il dubbio che essendo il re uno di Symbian ci sia favoritismo per gli ex-Symbian a scapito dei Valiryani.

Non me ne voglia nessuno dei Valyriani ma in 3 mesi di gioco ho visto questo e ve lo riporto. E' un gioco, quindi l'obiettivo è divertirsi ma un pò di organizzazione non guasta.

Io sono sempre stato per la monarchia con migia come re. È indubbiamente la scelta più logica e pratica, la diarchia si è dimostrata un sistema semi fallimentare per vari motivi.

Il parlamento serve perchè migia, pur essendo un ottimo sovrano, può commettere sbagli o avere bisogno di un consiglio anche lui. Comunque sharp non puoi misurare il "tempo dedicato da una persona" in base a quanto la vedi on su forgotten world o sul vecchio the lost lands, ci sono compiti, come il gdr, la progettazione o gestire la politica estera che sono indispensabili e portano lo stesso avanti una città anche senza connettersi al server.

Comunque sharp non puoi misurare il "tempo dedicato da una persona" in base a quanto la vedi on su forgotten world o sul vecchio the lost lands, ci sono compiti, come il gdr, la progettazione o gestire la politica estera che sono indispensabili e portano lo stesso avanti una città anche senza connettersi al server.

lo sa lo sa :asd:

Dice solo che causa studi in certi periodi sarai molto altalenante nella presenza, non voleva sminuire il tuo lavoro passato :sese:

sharp anche se ti verrà difficile da dire, symb è sempre stata una monarchia mascherata con te e g a darvi il cambio ed un piccolo consiglio da consultare e più o meno ricreiamo la stessa cosa..

Comunque sharp non puoi misurare il "tempo dedicato da una persona" in base a quanto la vedi on su forgotten world o sul vecchio the lost lands, ci sono compiti, come il gdr, la progettazione o gestire la politica estera che sono indispensabili e portano lo stesso avanti una città anche senza connettersi al server.

lo sa lo sa :asd:

Dice solo che causa studi in certi periodi sarai molto altalenante nella presenza, non voleva sminuire il tuo lavoro passato :sese:

sharp anche se ti verrà difficile da dire, symb è sempre stata una monarchia mascherata con te e g a darvi il cambio ed un piccolo consiglio da consultare e più o meno ricreiamo la stessa cosa..

Sottolineamo quella frase che è quello che intendo.

Bè no te sei arrivato quando G ha cominciato a giocare un pò meno ma all'inizio ogni singola decisione o era presa di comune accordo o non se ne faceva niente, Gibbs, trans e altri possono confermare. Successivamente poi è decaduta anche questa cosa facendo si che tutti potessero dire la loro perchè sotto sotto sono democratico :rotfl: