[Scheda cittadina] Anetés

Nazione: Regno di Anetés
Nome della Città: Anetés
Governo: Monarchia Costituzionale Anetése
Sindaco (Re): Sky_TnT Nome GdR: Arthur Magis
Stile: Fantasy-Gotico
Nome Cittadini: Anetési

Membri Fondatori:

  • Sky_TnT
  • sfoll4g3nt3
  • LorenzoB50
  • N0r1ss
  • _ Timeplex_

GdR OFF:
Salve, ecco il progetto. La forma di governo sarà una Monarchia Costituzionale Anetése, ossia, ci sarà un Re che avrà pieno potere in ogni ambito e potrà delegare codesti compiti ad una persona. Alla morte del Re il trono verrà affidato al parente più stretto; in caso di mancanza di un erede o di impossibilità di governare per motivi vari, in via del tutto eccezionale, il Regno sarà gestito dal Primo Ministro ma con impossibilità di modificare ogni legge o persone del partito. In caso un erede prossimo non viene trovato nell’arco di un anno, il Primo Ministro diventa Re con massimi poteri. L’unica persona in grado di essere delegata è il Primo Ministro che gestirà tutta la politica interna e il suo governo. Il Primo Ministro in nessun modo può contravvenire alle decisioni del suo Re. Sotto al Primo Ministro viene il Generale dell’Esercito; ha pieni poteri militari, in nessun modo può contravvenire agli ordini del Primo Ministro a meno che non vadano contro le decisioni del Re. Portare l’esercito armato dentro le mura del castello senza l’ordine diretto del Re, verrà considerato alto tradimento e di conseguenza il Generale sarà condannato a morte. Infine a protezione del Re c’è la Guardia Reale, che viene gestita dal Re in persona e prendono ordini solo da lui o in mancanza di un Re, al parente più stretto. La Guardia Reale è formata dal 30% dei migliori dell’esercito.

La città sarà costruita a livelli;

  • Città Sotterranea
  • Borgo
  • Alto Borgo

La Città Sotterranea sarà un’intera città gotica costruita sotto terra con qualche dettaglio che richiama il fantasy, sarà direttamente collegata alle fogne del Borgo che permetteranno la salita in superficie.

Il Borgo sarà la città vera e propria, circondata da cinta murarie “La cinta muraria circonderà il chunk base a mo di cerchio”; (Il raggio dal chunk base sarà: 2 chunk , poi 3 chunk dalla prima cinta muraria , 4 chunks e così via), al fine di proteggere la città da raid. La città avrà un’aspetto gotico con ritocchi fantasy. La città è basata sulla notte come dice il nome; Anetés (in Denai: Buio) ma dove c’è il buio c’è anche la luce. Infatti le vetrate della maggior parte delle strutture si illumineranno di notte, permettendo di fare luce in tutta la città. Al centro della città sorgerà il Castello Reale con la sede del parlamento e la residenza del Re.

l’Alto Borgo sarà formato da piccole isole volanti (grandi massimo 16x16) in cui potranno esserci delle case. Le isole non possono essere costruite sopra altre abitazioni o costruzioni varie. L’unica isola grande in città sarà quella dove si formerà il dragoporto combinato all’aeroporto cittadino; al fianco dell’aeroporto saranno attraccate le aeronavi e nell’isola potranno atterrare i draghi tranquillamente.

Grazie a tutti per aver seguito questo progetto! Vi auguro buon divertimento :slight_smile:

GdR di Fondazione

Kabsis 7 Staildur 89

Per tutti era una giornata come le altre, ma per Arthur Magis, figlio di Simon Magis era il giorno in cui avrebbe potuto dimostrare il valore della famiglia Magis.

Arthur era il figlio di Sheeta e Simon, codesta storia rimase segreta per non rischiare che ad Arthur fosse fatto del male. Arthur partecipò al funerale di suo padre, e vederlo in quello stato si rammaricò ad oltre modo e capì che non aveva mai dimostrato a Simon di essere degno del nome Magis.

Durante il funerale, Arthur decise di fondare una città in onore alla cultura e alle belle arti. Ormai aveva vissuto da figlio di un tetrarca e da figlio di un diarca. Conosceva tutte le basi per governare, aveva vissuto nell’alta borghesia dei mercanti e dei marinai e ha avuto anche lezioni di nobiltà da Simon mentre ricordava i tempi passati da Re a Titanya.

Passarono alcune settimane e con queste convinzioni e la bellezza del linguaggio aristocratico di Arthur, riuscì a portare dalla sua parte molte persone da molte città. il buon Magis spiegò il progetto per filo e per segno, e con l’aiuto di molti nobili riuscì anche a finanziare il progetto.

Aveva raggruppato centinaia di persone e un gran patrimonio, per lo più ereditato dal defunto padre. Ma ancora mancavano i presupposti per fondare; risorse e un luogo

Arthur, insieme al gruppo eremitico ormai creato, viaggiarono in lungo e in largo alla ricerca del posto migliore; nel frattempo trovarono risorse per conto loro ed altre furono regalate da altre città. Su Alinox il nome Magis aveva già fatto il giro del mondo e sapendo che un’altro Magis stava fondando un regno, aveva spinto le persone ad aiutarlo; chi per curiosità e chi per buoni rapporti con Simon.

Nel mese di Spes, Arthur e il gruppo eremitico, chiamato da molti Anetés, perché viaggiavano spesso di notte e costruivano accampamenti gotici, trovarono finalmente il luogo dei sogni. Un’isola piena di bei fiori, totalmente pianeggiante e piena di flora e fauna.*

Nel 3 del mese di Spes fu fondata la città di Anetés come Monarchia Costituzionale Anetése e Re Arthur Magis con conseguente nazione; Regno di Anetés. Un regno fondato sulla cultura, il rispetto e le belle arti.

Coordinate: X: -30902 Z: -7911

10 Likes

Interessante,buona fortuna.

1 Like

Buona fortuna!

OT

Cosa mi sono perso? :face_with_monocle: Gothlan?

1 Like
OT

Semplice, Jolly è il sindaco di Gothlan :slight_smile:
@tigierrei

Good luck! Spiace per le tue peripezie

1 Like

mancano le coordinate

Le coordinate ci sono, sono presenti in questo post

lol erano sotto spoiler per GDR

1 Like

Ni, la domanda è legit
@JdiJack ha scritto alle 22:21 del 6 maggio, l’ultima modifica è stata alle 22:26 della stessa giornata, 5 minuti dopo…
Non so se c’erano già le coordinate, però nascoste dentro il

GdR di fondazione
  1. non mi pare il posto corretto
  2. un’opera malandrina di quel serpentello di Sky :stuck_out_tongue:
2 Likes

Quattro giorni fa’ le coordinate erano presenti li dove sono.
Per la locazione di queste ultime, verranno messe anche nella loro scheda Wiki che DEVONO fare.

2 Likes