Scheda Cittadina - BoPville

Nazione: Oligarchia di BoPville
Nome della Città: BoPville
Governo: Oligarchia Unionista Pura
Pagina Wiki: https://wiki.forgottenworld.it/mc/BoPville_(Settima_Era)
Coordinate: -30312 -5799 67
Sindaco: Alikos
Stile: Libero, niente oggettivi ecomostri, si a tutto il resto
Zona/Bioma: Centro-Occidente del Toreke

Presentazione:

"C’è una cosa che la Kasài non descrive, con la cura precipua, puntuale, del Padre Superno del Mare, dell’Aria e del Tempo: la chimerica eternità di BoPville. Quel prestigioso tangere che accalca il mito all’attuale, la persistenza intermittente evocata da un singolo nome.
Sgroviglio io, Seràc Àlikos Resolàn, tale mancanza, oggi, dipingendo una nuova casa per tutti gli Unionisti. Ancora una volta la Prima Città e un Governo di Ottimati al seguito."

In seguito alla comparsa, su Alinox, di esuli della BoPville della Guerra del Tradimento, insieme a Karalduriani di antico Sangue Unionista, un Àlikos Resolàn figlio letterale di un incesto temporale (narrato nei venturi Capitoli III e IV di Mortali Immortali, dalla figlia del Seldonovìc della BoP Modernista e di Seit, primo Unionista della Dinastia) li riunisce sotto il perduto vessillo dell’Unione alla conquista, e allo sterminio, delle Tribù Pote del Toreke Occidentale. Nel mito il Superno Gòs Tanèk ha avvelenato, col suo passaggio, il primo sito di fondazione per spingere i pionieri alla Guerra coi Pote contrastato dal Superno Àlikos Resolàn che ha invece innervato le terre del Toreke Centro-Settentrionale di abbondanza e fertilità per impedire ai pionieri di risalire la costa e togliere vita e territori ai Barbari delle Paludi.

ON: -

OFF: Solenne tributo allo spensierato Minecraft di ormai un decennio fa, e alle prime epiche Ere del fu The Lost Lands, la quinta incarnazione della storica BoPville risalta, nella mia idea, come un luogo ove dare sfogo a una costruttiva creatività, una rampa di lancio per chi preferisce pochi vincoli (siano essi relativi al Building, al GDR, alla Guerra) al gioco ricco e denso che questa Settima Era propone. Non vi sono requisiti di alcun tipo per aderire a un progetto che per forza di tempo, mio personale, desidero risulti il più libero, accessibile e mirante allo svago possibile, ed è naturalmente aperto a giocatori vecchi e nuovissimi, con questi ultimi che mi trovano disponibile ad elargire scopo e informazioni sul come si gode del gioco unico offerto da un Portale che, molti sanno, è per me fondamento ludico, sulla rete, fra alti e bassi.

Niente immagini, niente prototipi di cittadino o linee d’azione, desidero ardentemente che questa città sia la somma delle personalità che la compongono, nel bene o nel male, nella potenza o nella decadenza, nella varietà che potrebbe offrire.

A livello tecnico e logistico la città si espanderà mano a mano che la cittadinanza aumenterà o che verranno approvati progetti, in base a esigenze e desideri dei giocatori coinvolti, il suo nucleo sarà quasi sicuramente una struttura incastellata o fortificata, stile che accorderemo con i presenti al momento del “/town new BoPville” o anche prima, in Wild direttamente, per buttarsi avanti.

Note per i nuovi: Chi vuole partecipare è libero di segnarsi e di riportare le sue idee per qualsiasi struttura, meccanica o ruolo all’interno della città in calce o in privato, qui, su Discord o sul TS.

Pionieri:

• Alikos
  • Slingshot
  • Asymal
  • Daedra
  • Turf
  • Delu990221
  • DarkDragonkz
  • Giank56
  • SuperSoSammy
  • Simox66
  • Araton
  • Markus
  • Giamma
  • AleCorna
  • GhostTank80
  • Dolceluna
  • DragonPhase05

Considerate il seguente Thread come una presentazione d’intenti più che la reale prima pagina dell’eventuale città, naturalmente.

Screenshot Zona di Fondazione:

Screenshot Progetto Senato:

23 Mi Piace

Come ex unionista non potevo non prendere visione di questo post. Non posso dire di essere interessato al 100% anche perchè vorrei prima a vere un assaggio del server e delle sue meccaniche, ma l’idea di poter già partire da e con persone con la stessa ideologia, mi attira…

1 Mi Piace

Ciao Scafu, fa piacere vedere qualcuno della vecchissima guardia che bazzica ancora da queste parti con un interesse almeno minimo. Come scritto in questa dichiarazione d’intenti il progetto è apertissimo, anche nel cogliere spunti o modalità di gioco, pertanto qualora il Server sia per te appettibile non farti remore anche solo a passare a trovarci.

1 Mi Piace

Sono in un altro progetto ma sono contento di vedere che c’è ancora del Unionismo da queste parti. Tanti auguri e buona fortuna.

2 Mi Piace

@Leotred l’Unionismo non morirà mai :joy:

Comunque sì, sicuramente prenderò in considerazione il vostro progetto più di altri. In realtà sarei anche tentato di aderire subito, ma ancora non so quanto tempo riuscirò a dedicare al server, quindi non mi sento nella posizione di dirvi “sì contate su di me” quando poi magari non riuscirei a dedicarci il tempo che vorrei.

1 Mi Piace

Con una Bopville sul server ci si sente a casa.
(Anche se mi piaceva di più quando sventolava il pala e piccone :upside_down_face:)

4 Mi Piace

Mi raccomando: se non sarà un cantiere aperto per tutta la durata del server non sarà una vera BoPville :no_mouth:

1 Mi Piace

Pulciano. Ti credevo trapassato (?)

Da ex bopiano vi auguro il meglio :kissing_heart: spero che unionismo e modernismo potranno convivere pacificamente come nel passato coff

A volte ritornano :speak_no_evil:

1 Mi Piace

Finché c’è Bopville c’è speranza
(semi-cit)

1 Mi Piace

Salve, sono solo qui per i commenti. BoPville, interessatene.

Buona fortuna a tutti.

3 Mi Piace

Buona fortuna Cici e tutti quanti, sono sicuro che stavolta con la partenza giusta potrete dare ancora una volta a Bopvil la grandezza che merita!

3 Mi Piace

Ciao a tutti! Si sono vivo :stuck_out_tongue_winking_eye:

@Alikos ti confermo ufficialmente la mia adesione al progetto.

3 Mi Piace

non ho capito: ma delu partecipa sia a bopville sia a koras? lel

A quanto pare non fondera’ con noi, edito subito

1 Mi Piace

@Alikos mi unisco alla banda!!

1 Mi Piace

É un piacere averti con noi Giamma.

1 Mi Piace