Scheda Cittadina - Esmatisse

Stendardo:

Nome città: Esmatisse
Posizione: -8666, 90, -20351
Governo: Oligarchia
Sindaco Cristal1989
Stile: Medievale
Progetto: Non intendiamo espendarci molto, la nostra idea è quella di costruire un piccolo Forte in stile Medioevale, circondato da enormi distese di colture

Membri fondatori:

• Cristal1989 - GDR: Esmeralda Crystèl
  • JdiJack - GDR: Jeandì Jeick
  • Fuorilegge - GDR: Tecs’Otto Willer
  • Pasco
  • Giackyy
  • NetPave

**GDR:
“Ero nel campo, come di consueto ogni mattina aiutavo mio padre, che già molte ore prima, alle prime luci si alzava per venire qui a lavorare senza sosta fino a tarda sera. Quel giorno lo ricordo ancora come fosse ieri, fu infatti allora che vidi per la prima volta Lady Crystèl. Com’èra bella, ricordo il suo vestito festante, i suoi lunghi capelli color miele, le sue meravigliose scarpe. Eppure la sua umiltà la portò ad attraversare le piantagioni per raggiungermi, volle sapere tutto di me, della mia famiglia, del nostro lavoro e dei nostri passatempi. Volle vedermi all’opera, gli insegnai a riconoscere i diversi stadi di crescita del Cucumber. Si tolse le scarpe ormai andate, il suo bel vestito si sporcò tutto di fango, aveva un sorriso contagioso, tant’è che anch’io mi sentii felice. Alcune ore via dovette tornare perchè gli fu riferito che altri avevano bisogno di parlargli. Quello fu il primo, ma non l’ultimo giorno che venne a trovarmi, i miei genitori per omagiarla preparavano sempre qualcosa e lei ricambiava con doni vari.
Esmeralda Crystèl era la governante della Casata Esmatisse, non eravamo in molti, la nostra economia si reggeva principalmente dalla produzione di prodotti autoctoni. Il Forte era edificato in un luogo ricco di biodiversità, erano in molti a venire da molto lontano per commerciare le nostre specialità”

ps: modificherò il topic sistemando le coordinate appena avremo fondato

10 Likes

OFF:
Mi scrivono sul Server che devo attendere l’approvazione GDR

@Brodsko we also need U

Per ora non ci sono problemi.