Nome Giocatore: Gaetano (Ergo)
<p>
<strong style="color:#bfbfbf;"><span style="color:#f1c40f;">Nome Personaggio:</span></strong><span style="color:#bfbfbf;"> </span>Evendur Tallstag
</p>
<p>
<strong style="color:#bfbfbf;"><span style="color:#f1c40f;">Classe e Professione:</span></strong> Guerriero
</p>
<p>
<strong style="color:#bfbfbf;"><span style="color:#f1c40f;">Razze e Descrizione Fisica: </span></strong>Umano, altezza media, corporatura robusta, pelle pallida. Porta una vistosa cicatrice da lama sul viso.
</p>
<p>
<strong style="color:#bfbfbf;"><span style="color:#f1c40f;">Descrizione Caratteriale: </span></strong>Uomo sempre ligio al dovere, pronto a sacrificarsi per chi ne ha bisogno, ma anche per una buona somma di denaro. Mette sempre i suoi compagni d'armi prima di lui quando si parla di sicurezza e protezione.
</p>
<p>
<strong style="color:#bfbfbf;"><span style="color:#f1c40f;">Scheda: <a href="https://drive.google.com/open?id=0B1UhcOdFNzKGLXB5LUw3S2NGNlE" rel="external nofollow">https://drive.google.com/open?id=0B1UhcOdFNzKGLXB5LUw3S2NGNlE</a></span></strong>
</p>
<p>
<strong style="color:#bfbfbf;"><span style="color:#f1c40f;">Biografia: </span></strong>Figlio secondogenito di nobili minori, è stato preparato sin da piccolo alla carriera militare, con allenamenti giornalieri duri e impegnativi. Coscritto nell'esercito in giovane età, ha dimostrato buone capacità di comando, divenendo molto presto ufficiale. Purtroppo, un giorno, commise un grave errore di comando durante una battaglia, causando la disfatta della sua unità, e guadagnandosi la ferita sul volto che lo contraddistingue. Al suo risveglio, non era più sul campo di battaglia, ma da tutt'altra parte, in un mondo nuovo; in cui poter incominciare una nuova vita.
</p>