Segnalazione bug forum

Segnalo un bug: mi dice che mi é stato oscurato un post da SirVecchio, tuttavia essendo quel post assolutamente legit non credo possibile ciò, credo invece che sia un bug del forum, non ci sono altre soluzioni.

Il post recitava:

"I recenti sviluppi (e pure quelli non recenti) hanno portato me e gli altri membri del mio gruppo a non avere più nessuna fiducia nella riuscita del Progetto Jatuldar e nessuna speranza nella realizzazione di un buon server Towny GDR da parte dello Staff di ForgottenWorld.
Ci siamo confrontati su parecchi temi e siamo stati tutti concordi nel ritenere lo Staff colpevole di non essere riuscito (o non aver voluto data la lunga lista di post eliminati senza motivo negli ultimi mesi) a mantenere viva e motivata la community. Soprattutto per questo motivo, dichiariamo ufficialmente l’intenzione da parte della città di Heizen di non giocare l’Ottava Era.

Di conseguenza, in quanto sindaco e autore del post, chiedo gentilmente a @goldr31 di rimuovere il post di fondazione ([Shogunato di Heizen] Heizen ) poiché Heizen non nascerà (almeno quella non partenopea)."

4 Likes

Il messaggio è diventato privato tra te e @goldr31

Controlla nella posta lo trovi lì