Segnalo bug quest

Segnalo un bug con la quest della bestia nera, teoricamente dovrebbe darti un messaggio da consegnare ad un altro npc.
Non avevo nessun item in inventario, ma ho fatto comunque, sono andato a parlare con l’npc ed ho consegnato il “suddetto messaggio”. Problema è, teoricamente dovrei riceve un messaggio di risposta da riportare alla bestia, ma invece nelle spunte quest il gioco mi segnala che devo ancora consegnare il messaggio all’npc. Non so se il bug è dato dal fatto che non ho l’item, oppure non aggiorna la quest

Edit: ho riprovato a parlare con la bestia, e le ho detto che ho perso il messaggio. Ora è furiosa e non mi parla più lol

Sì quando parli la seconda volta a Dloria ti da la risposta, ma avendo fatto arrabbiare la Bestia ormai sei finito in un’altro scenario e per concludere devi rivolgerti alla guardia

No ci ho riparlato, mi apriva soltanto lo shop non mi dava niente

Non sono riuscito a replicare il bug, sembra essere stata una casualità.

Però ho trovato un altro bug che in uno degli scenari non ti permetteva di avere la conclusione e il premio. Se a qualcuno è sembrato che finisse in modo troncato provi a tornarci